Espandi menu
cerca
Monolith

Regia di Ivan Silvestrini vedi scheda film

Recensioni

L'autore

tobanis

tobanis

Iscritto dal 21 giugno 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci 32
  • Post 16
  • Recensioni 2490
  • Playlist 1
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Monolith

di tobanis
5 stelle

Non è tutto andato male, è una prova incoraggiante.

Filmetto molto breve (giustamente). C’è questa bella cretina che guida sto mostro di auto superfighissima futuristica. Assieme al piccolo figlio del suo moroso, sta andando da qualche parte; poi, capendo infine che il suo moroso copula con la chiunque, decide di andare a trovarlo a sorpresa. In una stradina del tubo tipo quelle che ti fa fare Google Maps per risparmiare un minuto e un chilometro, rimane stupidamente chiusa fuori, lasciando i comandi dell’auto a un bambino che avrà 2-3 anni, ma chiuso dentro. Come tirarlo fuori da sto carrarmato? Bel guaio.

La trama è tutta qua. Hanno aggiunto una ragazza carina (pure bravetta) in una parte dove è una povera scema; poi hanno aggiunto una macchina super fighissima, che però nota tutto tranne un bambino chiuso dentro con 42° fuori.

Il film è difficile da sviluppare, già quell’ora e un quarto che dura è stiracchiata e qua e là noiosa. Pensato meglio, poteva essere più interessante, ad esempio, con una persona intelligente al volante e una macchina con meno pecche. Fatto comunque benino, devo dare 5 per quanto sopra, ma non meno. Tentativo molto interessante.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati