Espandi menu
cerca

Trama

In un teatro di Broadway, durante una rappresentazione un attore muore fulminato in scena prendendo in mano un candelabro. Quando però arriva la polizia per indagare sul decesso, il cadavere è sparito e di conseguenza il caso viene archiviato. Tre anni dopo nello stesso teatro si rimette in scena lo stesso dramma questa volta diretto da un nuovo regista (che in realtà è un detective alla ricerca della verità). Durante le prove, accadono molti incidenti e un altro attore muore nelle stesse circostanze. il percorso verso la soluzione che porterà alla scoperta del colpevole è insomma ancora lungo e si concluderà soltanto nel sorprendente finale.

Note

Girato con le stesse scenografie utilizzate da Rupert Julian per Il fantasma dell'opera, è anche l'ultimo film di Leni, che morì pochi mesi dopo la conclusione  delle riprese. Il film è ricordato soprattutto per il fascino  "misterioso" della parte visiva, opera di un ispirato Hal Mohr
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito