Il buono, il brutto e il morto

Regia di Timothy Woodward Jr.

Con Johnny Messner, Dolph Lundgren, Danny Trejo, Vivica A. Fox, Michael Paré, Natassia Malthe, John Laughlin, Angell Conwell... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Amazon Prime Video
  • Chili
  • PS Store
  • RakutenTv
In STREAMING

Trama

Brian Barnes si sveglia nel deserto ferito, senza memoria e senza idea del perché sia circondato da otto corpi, 4 milioni in contanti e un carico di cocaina. Inseguito dal famigerato signore della droga Danny Perez che rivuole i suoi soldi indietro e dall'agente della Dea Rooker, Brian deve difendersi anche dal corrotto sceriffo Olson, che non si fermerà di fronte a nulla per mettere le mani sulla fortuna che ha trovato. In fuga, Brian inizierà a ricordare un passato che era meglio non conoscere.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

axe di axe
7 stelle

Buon film d'azione. Un uomo si risveglia, armi in pugno, dopo una sparatoria, in una località del Sud degli Stati Uniti. Colpisce uno sceriffo corrotto e successivamente si mette in fuga con un furgone carico di soldi. Sulle sue tracce si pongono un agente della DEA, un boss della droga e lo stesso sceriffo precedentemente ferito. Nella breve durata del film è raccontata con ritmo… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

axe di axe
7 stelle

Buon film d'azione. Un uomo si risveglia, armi in pugno, dopo una sparatoria, in una località del Sud degli Stati Uniti. Colpisce uno sceriffo corrotto e successivamente si mette in fuga con un furgone carico di soldi. Sulle sue tracce si pongono un agente della DEA, un boss della droga e lo stesso sceriffo precedentemente ferito. Nella breve durata del film è raccontata con ritmo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito