Espandi menu
cerca

Trama

Esiste un bed & breakfast dove ogni camera è una città del mondo. Una volta scelta la camera-città dove si vuole andare, si vivrà nel rispettivo fuso orario. Si tratta di un corso preparatorio per relazioni a distanza. Apparentemente.

Commenti (1) vedi tutti

  • Uno stranissimo albergo. Ma la sua stravaganza non fa ridere, né fa paura. Ci spinge solo a capire che forse è tutto sbagliato. E che tuttavia esiste, per noi, una salvezza tanto impensata quanto meravigliosa.

    leggi la recensione completa di OGM
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
7 stelle

Fuori dal mondo. Un albergo, immerso nel deserto della campagna, consente alle coppie di vivere un periodo di salutare separazione. Lui a Londra, lei a Parigi. Oppure lui a Berlino, lei a Pechino. Ogni camera simula la permanenza in una diversa capitale, con adeguamento del fuso orario e del paesaggio che si estende di là dai vetri. Gli incontri, per un massimo di due ore al giorno, sono… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

OGM di OGM
7 stelle

Fuori dal mondo. Un albergo, immerso nel deserto della campagna, consente alle coppie di vivere un periodo di salutare separazione. Lui a Londra, lei a Parigi. Oppure lui a Berlino, lei a Pechino. Ogni camera simula la permanenza in una diversa capitale, con adeguamento del fuso orario e del paesaggio che si estende di là dai vetri. Gli incontri, per un massimo di due ore al giorno, sono…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito