Espandi menu
cerca

The Do-Over

Regia di Steven Brill

Con Adam Sandler, David Spade, Paula Patton, Nick Swardson, Luis Guzmán, Jared Sandler, Renee Taylor, Torsten Voges, Vanessa Cater... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Due vecchi amici, stanchi della loro esistenza mondana, si rivedono per la venticinquennale riunione del loro liceo. Sperando in un ultimo cambio di vita, decidono di fare tabula rasa del loro passato e fingono di essere morti. Assumendo nuove identità, si apprestano a vivere al  meglio la loro seconda vita.

Commenti (4) vedi tutti

  • Per un film che dovrebbe essere di puro relax e senza pretese, vista anche la premessa inverosimile e poco riflettuta, "The Do-Over" tende a complicare le cose e a moralizzarle.

    commento di movieman
  • Continua il sodalizio Netflix – Adam Sandler con questa atipica commedia nella quale la sua consueta comicità da eterno adolescente è montata su una sorta di plot thriller-spionistico. Male nel complesso, ma comunque al di sopra della media di Sandler.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Commedia semi seria di due semi imbecilli. Qualche risata ci scappa

    commento di gruvieraz
  • Commedia "nera" contorta e inverosimile. Gag poco originali e molto volgari.

    leggi la recensione completa di Furetto60
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Nell’incipit, una voce fuori campo, ci dice “Le rimpatriate sono strane: riaffiorano tante emozioni legate al passato. Eri un atleta figo? Un accanato? Uno del club di teatro? Uno sfigato? Te la sei fatta la più carina o non si è neppure mai accorta di te? Chi volevi essere e chi sei diventato?” Charlie e Max si rincontrano dopo 25 anni per questa squallida… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Paul Hackett di Paul Hackett
6 stelle

Il frustrato e sottomesso Charlie ritrova il vecchio amico Max e, con lui, la goliardia dell'adolescenza. Sarà l'inizio di una serie di rocambolesche avventure che nasconderanno un imponderabile segreto.   Esuberante commedia d'azione, genere non di rado presente (Zohan, per citare un titolo) nella sconfinata filmografia di Adam "Prezzemolo" Sandler. L'intreccio… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
7 stelle

The Do Over film uscito in esclusiva su Netflix il 27 maggio , con protagonisti l'eterno bamboccione Adam Sandler e David Spade con alla regia Steven Brill. Devo dire che dopo il mediocre "The Ridiculous 6" e il film "Pixels" che ha avuto moltissime critiche negative e candidato ai Razzie Awards entrambi usciti nel 2015 tra cui il primo di questi sempre in esclusiva su Netflix , ho rivisto… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
3 stelle

Adam Sandler e il suo sodale David Spade, diretti da Steven Brill su sceneggiatura firmata Kevin Barnett e Chris Pappas, ci trasportano nella tipica riunione tra vecchi compagni di liceo che molto presto si trasforma però in un'avventura che di 'tipico' ha ben poco. Come al solito produce Netflix, il cui marchio Sandler deve evidentemente portare impresso a fuoco su una natica, e come al…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2021
2021

Recensione

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Nell’incipit, una voce fuori campo, ci dice “Le rimpatriate sono strane: riaffiorano tante emozioni legate al passato. Eri un atleta figo? Un accanato? Uno del club di teatro? Uno sfigato? Te la sei fatta la più carina o non si è neppure mai accorta di te? Chi volevi essere e chi sei diventato?” Charlie e Max si rincontrano dopo 25 anni per questa squallida…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2017
2017

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
6 stelle

Il frustrato e sottomesso Charlie ritrova il vecchio amico Max e, con lui, la goliardia dell'adolescenza. Sarà l'inizio di una serie di rocambolesche avventure che nasconderanno un imponderabile segreto.   Esuberante commedia d'azione, genere non di rado presente (Zohan, per citare un titolo) nella sconfinata filmografia di Adam "Prezzemolo" Sandler. L'intreccio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2016
2016
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
7 stelle

The Do Over film uscito in esclusiva su Netflix il 27 maggio , con protagonisti l'eterno bamboccione Adam Sandler e David Spade con alla regia Steven Brill. Devo dire che dopo il mediocre "The Ridiculous 6" e il film "Pixels" che ha avuto moltissime critiche negative e candidato ai Razzie Awards entrambi usciti nel 2015 tra cui il primo di questi sempre in esclusiva su Netflix , ho rivisto…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito