Trama

Due vecchi amici, stanchi della loro esistenza mondana, si rivedono per la venticinquennale riunione del loro liceo. Sperando in un ultimo cambio di vita, decidono di fare tabula rasa del loro passato e fingono di essere morti. Assumendo nuove identità, si apprestano a vivere al  meglio la loro seconda vita.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
7 stelle

The Do Over film uscito in esclusiva su Netflix il 27 maggio , con protagonisti l'eterno bamboccione Adam Sandler e David Spade con alla regia Steven Brill. Devo dire che dopo il mediocre "The Ridiculous 6" e il film "Pixels" che ha avuto moltissime critiche negative e candidato ai Razzie Awards entrambi usciti nel 2015 tra cui il primo di questi sempre in esclusiva su Netflix , ho rivisto… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Paul Hackett di Paul Hackett
6 stelle

Il frustrato e sottomesso Charlie ritrova il vecchio amico Max e, con lui, la goliardia dell'adolescenza. Sarà l'inizio di una serie di rocambolesche avventure che nasconderanno un imponderabile segreto.   Esuberante commedia d'azione, genere non di rado presente (Zohan, per citare un titolo) nella sconfinata filmografia di Adam "Prezzemolo" Sandler. L'intreccio… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
6 stelle

Il frustrato e sottomesso Charlie ritrova il vecchio amico Max e, con lui, la goliardia dell'adolescenza. Sarà l'inizio di una serie di rocambolesche avventure che nasconderanno un imponderabile segreto.   Esuberante commedia d'azione, genere non di rado presente (Zohan, per citare un titolo) nella sconfinata filmografia di Adam "Prezzemolo" Sandler. L'intreccio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2016
2016
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
7 stelle

The Do Over film uscito in esclusiva su Netflix il 27 maggio , con protagonisti l'eterno bamboccione Adam Sandler e David Spade con alla regia Steven Brill. Devo dire che dopo il mediocre "The Ridiculous 6" e il film "Pixels" che ha avuto moltissime critiche negative e candidato ai Razzie Awards entrambi usciti nel 2015 tra cui il primo di questi sempre in esclusiva su Netflix , ho rivisto…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito