Espandi menu
cerca

Trama

Una ragazza entra nel suo appartamento, canticchia spensierata, mangia qualcosa in cucina, inizia poi a "pulirla" mettendo tutto a soqquadro allegramente.

Note

Il primo film della Akerman rivela subito lo spirito ribelle e sovvertitore dell'autrice, rivelandosi nel finale - con il senno di poi - inquietantemente (e presumibilmente) premonitore.

Commenti (1) vedi tutti

  • Impressionante esordio della Akerman attrice e regista diciottenne.

    commento di marco bi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

steno79 di steno79
8 stelle

Il Dizionario Mereghetti assegna spesso, nelle ultime edizioni, il massimo punteggio anche a cortometraggi, che mette sullo stesso livello dei lungometraggi per quanto riguarda la valutazione e la possibilità di essere considerati opere artistiche a tutti gli effetti. É perlomeno curioso, però, che nel caso della regista belga Chantal Akerman assegni il massimo a questo… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022
2020
2020

Recensione

steno79 di steno79
8 stelle

Il Dizionario Mereghetti assegna spesso, nelle ultime edizioni, il massimo punteggio anche a cortometraggi, che mette sullo stesso livello dei lungometraggi per quanto riguarda la valutazione e la possibilità di essere considerati opere artistiche a tutti gli effetti. É perlomeno curioso, però, che nel caso della regista belga Chantal Akerman assegni il massimo a questo…

leggi tutto
2017
2017
locandina
Foto
2016
2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito