Espandi menu
cerca

Trama

Due genitori vedono tornare a casa il figlio dalla Francia, un gaudente che ha sposato una donna francese e che con i suoi amici si dà alla pazzia gioia. Invece di contrastarlo, i genitori ne seguono l'esempio: i loro comportamenti smodati faranno comprendere al figlio i suoi eccessi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Un uomo torna a trovare i genitori dopo una lunga permanenza in Francia. Oltre a portare con sé la moglie e gli amici, dimostra di aver cambiato modo di pensare e di vivere, essendo diventato uno spensierato edonista. Per tentare di dissuaderlo, anche i genitori si comportano in tal modo. Frenesia è una pellicola leggerina, ma non del tutto scontata, che rispecchia fedelmente lo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
locandina
Foto
2018
2018

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Un uomo torna a trovare i genitori dopo una lunga permanenza in Francia. Oltre a portare con sé la moglie e gli amici, dimostra di aver cambiato modo di pensare e di vivere, essendo diventato uno spensierato edonista. Per tentare di dissuaderlo, anche i genitori si comportano in tal modo. Frenesia è una pellicola leggerina, ma non del tutto scontata, che rispecchia fedelmente lo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito