Espandi menu
cerca

Trama

Il sedicenne John Cleaver sa di essere pericoloso. Ossessionato dai serial killer, non vorrebbe in realtà diventarlo. Impulsi terribili lo tentano costantemente e, per la sicurezza di coloro che lo circondano, vive imponendosi rigide regole per rimanere buono e calmo. Tuttavia, quando un vero mostro si presenta nella sua città, è costretto a tirare fuori il suo lato oscuro al fine di fermarlo. Senza le sue imposizioni, però, rischia di diventare peggiore di colui che sta cercando di uccidere.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

pazuzu di pazuzu
5 stelle

  John Wayne Clover è un sedicenne problematico il cui passatempo preferito è aiutare la madre e la zia nell'obitorio nel quale lavorano, imbalsamando corpi e facendo la conta degli organi. Il dottor Neblin, che lo segue ormai da tempo, ha diagnosticato la sua tendenza sociopatica, avvisandolo di avere tutti i tratti caratteriali per poter diventare un serial killer: di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
3 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2016 - ALICE NELLA CITTA' Con una madre che gestisce un'attività di ricomposizione di cadaveri, predisponendoli per le esequie, al sedicenne John è quasi inevitabile che venga una passione, a tutti gli effetti morbosa, per lo studio dei cadaveri, per le dinamiche che inducono certi soggetti malati chiamati "serial killer" a compiere i gesti e i misfatti… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2016 - ALICE NELLA CITTA' Con una madre che gestisce un'attività di ricomposizione di cadaveri, predisponendoli per le esequie, al sedicenne John è quasi inevitabile che venga una passione, a tutti gli effetti morbosa, per lo studio dei cadaveri, per le dinamiche che inducono certi soggetti malati chiamati "serial killer" a compiere i gesti e i misfatti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

pazuzu di pazuzu
5 stelle

  John Wayne Clover è un sedicenne problematico il cui passatempo preferito è aiutare la madre e la zia nell'obitorio nel quale lavorano, imbalsamando corpi e facendo la conta degli organi. Il dottor Neblin, che lo segue ormai da tempo, ha diagnosticato la sua tendenza sociopatica, avvisandolo di avere tutti i tratti caratteriali per poter diventare un serial killer: di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito