Trama

Adrienne è una restauratrice, ha una tenera bimba e un affettuoso marito di nome Jack, anche lui impegnato nel business dell'arte antica. Adrienne comincia a nutrire qualche dubbio sul lavoro di lui quando in un museo viene scoperto un falso e lui viene coinvolto nel caso. Quindi Jack muore in un incidente stradale e i dubbi diventano certezza: l'uomo che lei ha sposato in realtà è morto da anni! Giallo alla Hitchcock, ma Harris non ha il polso del maestro. Goldie Hawn è piena di buona volontà, ma non salva il film.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un buon thriller che corre via veloce e piacevole. Qualche perplessità, come sempre, sul FAI DA TE. La polizia avrebbe fatto meglio, ma anche LEI... si difende bene!! Difficile credere poi che si riesca davvero a gestire... il doppio... Voto 7/8.

    commento di Brady
  • Ottimo thriller "alla Hitchcock", che si fa guardare dall'inizio alla fine con piacere e con un'eccellente Goldie Hawn.

    leggi la recensione completa di mexicanrevenge
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

mexicanrevenge di mexicanrevenge
7 stelle

Ottimo thriller "alla Hitchcock", che si fa guardare dall'inizio alla fine con piacere, anche se privo di veri colpi di scena e con una regia che non riesce a tenere la tensione tanto alta quanto avrebbe potuto fare. Veramente molto valida l'interpretazione della Hawn, un'attrice che forse è stata sfruttata troppo per il genere commedia e troppo poco per quello drammatico.   leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

emmepi8 di emmepi8
4 stelle

  Dispiace sprecare suspense, che in qualche momento c'è, ed interpretazione della Hawn che ce la mette tutta, per una storia vecchia e scontata fin dalle prime immagini che la regia non sa sfruttare a dovere pur essendo scontata. Sappiamo tutto o quasi tutto delle immagini che appariranno, una scopiazzatura del grande maestro Hitch, ma la sfrontatezza non ha portato il risultato e bastava un… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
Trasmesso il 7 febbraio 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 3 febbraio 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 26 gennaio 2016 su Rai Movie

Recensione

mexicanrevenge di mexicanrevenge
7 stelle

Ottimo thriller "alla Hitchcock", che si fa guardare dall'inizio alla fine con piacere, anche se privo di veri colpi di scena e con una regia che non riesce a tenere la tensione tanto alta quanto avrebbe potuto fare. Veramente molto valida l'interpretazione della Hawn, un'attrice che forse è stata sfruttata troppo per il genere commedia e troppo poco per quello drammatico.  

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 15 gennaio 2016 su Rai Movie
2015
2015
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 1 aprile 2015 su Rai Movie

Recensione

Antofroncy di Antofroncy
5 stelle

Classico modo di rappresentare i thriller di categoria B nei primi anni 90. Suspence sprecata, nessun effetto particolare, interpretazione mediocre. Inoltre, devo dire che, nonostante non vengano utilizzati linguaggi specifici (es. informatici o di spionaggio ecc,....) non ho capito cosa cavolo c'entrava quella collana col resto del film. Devo ammettrlo. Ho proprio la testa dura! Voto: 5 (anche…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 20 marzo 2015 su Rai Movie
2014
2014
Trasmesso il 26 ottobre 2014 su Rai Movie
Trasmesso il 10 ottobre 2014 su Rai Movie
2013
2013
Trasmesso il 14 aprile 2013 su Nove
Trasmesso il 13 aprile 2013 su Nove
2012
2012

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Thrillerino interessante solo negli ultimi 25',prima non lo e' affatto.voto.5.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 28 settembre 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 26 settembre 2012 su Rai Movie

Recensione

emmepi8 di emmepi8
4 stelle

  Dispiace sprecare suspense, che in qualche momento c'è, ed interpretazione della Hawn che ce la mette tutta, per una storia vecchia e scontata fin dalle prime immagini che la regia non sa sfruttare a dovere pur essendo scontata. Sappiamo tutto o quasi tutto delle immagini che appariranno, una scopiazzatura del grande maestro Hitch, ma la sfrontatezza non ha portato il risultato e bastava un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 27 aprile 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 23 aprile 2012 su Rai Movie
2006
2006
Trasmesso il 27 maggio 2006 su La7
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito