Espandi menu
cerca

Trama

Cinque cortometraggi diretti da altrettante registe esplorano l'impatto che il cancro al seno ha sulla vita delle persone. In Charlotte, una notte di luglio del 1969 la piccola Pearl non capisce perché la famiglia non le fa vedere la madre Charlotte sul punto di morire per il cancro, sviluppando così una devozione particolare che la porterà anni dopo ad aprire una clinica oncologica. In Cheyanne,  la sexy spogliarellista Cheyanne e il neo marito Tommy cercano di ridefinire i contorni della loro relazione quando Cheyanne scopre di avere il cancro e di doversi sottoporre a un trattamento aggressivo. In Lili, l'indipendente e orientata alla carriera Lili cerca l'aiuto della sorella per affrontare la madre a muso duro e rivelarle che ha un cancro al seno. In Mia, da due anni Mia combatte contro il cancro comportandosi in maniera insolita, dando via tutti i suoi averi, organizzando un esilarante finto funarele e organizzando il suo secondo matrimonio con Mitch. In Pearl, da dottoressa Pearl diventa paziente quando le viene diagnosticato il cancro, capendo qual era il motivo per cui non ha potuto vedere la madre quella notte del 1969.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito