Trama

Carole, introversa e secchiona, e Caroline, una ribelle borseggiatrice, non si conoscono. Eppure, hanno lo stesso padre, scomparso prima della loro nascita. Quando Patrick ritorna in scena, dopo aver finto di essere morto, è determinato a recuperare il tempo perso coinvolgendo le due figlie nel suo piano legato al furto di uno Stradivari da 15 milioni di euro.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Furetto60 di Furetto60
3 stelle

Carole, classica "nerd",esperta d'informatica,ma poco appariscente e Caroline al contrario,elegante e sensuale,ma ladruncola maldestra,sono sorellastre, ma non si conoscono e non conoscono il padre,che le ha avute da due madri diverse,per poi sparire.Patrick perlappunto, è un esperto ladro,un geniale trasformista, cultore dell'arte,che si fa credere morto,allo scopo di riunire la… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

Furetto60 di Furetto60
3 stelle

Carole, classica "nerd",esperta d'informatica,ma poco appariscente e Caroline al contrario,elegante e sensuale,ma ladruncola maldestra,sono sorellastre, ma non si conoscono e non conoscono il padre,che le ha avute da due madri diverse,per poi sparire.Patrick perlappunto, è un esperto ladro,un geniale trasformista, cultore dell'arte,che si fa credere morto,allo scopo di riunire la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2017
2017
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
locandina
Foto
2016
2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito