Espandi menu
cerca
Absolutely Fabulous - Il film

Regia di Mandie Fletcher vedi scheda film

Tutto il cast

Cast Absolutely Fabulous - Il film

Protagoniste di Absolutely Fabolous: Il film sono le attrici Jennifer Saunders e Joanna Lumley, nei panni rispettivamente di Edina "Eddy" Monsoon e Patsy Stone.

Propietaria di un'agenzia di pubbliche relazioni, Edina ha un difficile rapporto con la figlia Saffron, da tutti chiamata Saffy e interpretata da Julia Sawalha, ma ama particolarmente la nipote Lola, portata sullo schermo da Indeyarna Donaldson-Holness. Da sempre, è invece ignorata dalla madre June, a cui presta il volto la novantenne attrice June Whitfield. Segretaria di Edina è poi la svampita Bubble, impersonata da Jane Horrocks.

Patsy è amica d'infanzia di Edina. Dirige una testata di moda ed è un'ex modella e attrice, di cui nessuno conosce realmente l'età.

Completano poi il cast principale del film Celia Imrie (è Claudia Bing, acerrina nemica di Edina),  Robert Webb (è il fidanzato di Saffy), Chris Colfer (è il parrucchiere Christopher), Vanda Wetham (è Violet, zia di Edina) e nei panni di loro stessi (tra i molti altri cameo) la modella Kate Moss, la cantante Emma Bunton (ex componente del gruppo delle Spice Girls) che dà corpo a un'amica di Saffy, la cantante Lulu, le attrici Gwendolyne Christie, Lily Cole e Joan Collins, e gli stilisti Jean-Paul Gaultier e Stella McCartney.