Trama

Steve Ford è un investigatore privato di Los Angeles il cui mondo privato entra in contatto con quello professionale dopo che il suo amorevole cane Buddy viene rapito da una famigerata gang. Una serie di folli circostanze lo porteranno a doversi guardare da due vendicativi fratelli samoani, dai sicari di un usuraio e da altri loschi individui. Steve, però, non si lascerà intimorire da nulla pur di ritrovare il suo amico a quattro zampe.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film completamente sgangherato, ma capace di divertire proprio per il non prendersi mai sul serio: tutti sanno che stanno girando una stupidaggine e si prendono con la dovuta ironia. Raro esempio recente di film americano sfacciatamente demenziale ma nel modo giusto. Cast pieno, con tanti volti noti anche tra le comparse. 90 minuti leggeri leggeri.

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Disponibile dal 19 luglio 2018 in Dvd a 14,44€
Acquista
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
locandina
Foto
Il meglio del 2017
2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito