C'era una volta a Los Angeles

Regia di Mark Cullen, Robb Cullen

Con Bruce Willis, Jason Momoa, Famke Janssen, John Goodman, Elisabeth Röhm, Adam Goldberg, Stephanie Sigman, Wood Harris, Kal Penn... Vedi cast completo

Guardalo su
  • RaiPlay
  • Amazon Prime Video
  • Chili
  • Google Play
In STREAMING

Trama

Steve Ford è un investigatore privato di Los Angeles il cui mondo privato entra in contatto con quello professionale dopo che il suo amorevole cane Buddy viene rapito da una famigerata gang. Una serie di folli circostanze lo porteranno a doversi guardare da due vendicativi fratelli samoani, dai sicari di un usuraio e da altri loschi individui. Steve, però, non si lascerà intimorire da nulla pur di ritrovare il suo amico a quattro zampe.

Commenti (4) vedi tutti

  • Qualche bella Attrice e BASTA ... CAVOLATE non Comiche ma d'Azione.voto.0.

    commento di chribio1
  • Una storia incasinata ....

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Come fanno gli americani a divertirsi e a compiacersi con questa spazzatura? Una vera porcheria, sceneggiatura scarsa, pochezza interpretativa, dialoghi scadenti (e noi ci mettiamo un doppiaggio penoso), filmettino banale, bah, bah e triplo bah

    commento di Unoquasiqualunque
  • Film completamente sgangherato, ma capace di divertire proprio per il non prendersi mai sul serio: tutti sanno che stanno girando una stupidaggine e si prendono con la dovuta ironia. Raro esempio recente di film americano sfacciatamente demenziale ma nel modo giusto. Cast pieno, con tanti volti noti anche tra le comparse. 90 minuti leggeri leggeri.

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

daniele64 di daniele64
5 stelle

Una scalcinata coppia di detective privati di Venice si trova coincolta in un tourbillon di strampalate vicende .... E' un thriller ? E' una commedia demenziale ? E' un pulp ? E' un action ? E' un po' tutto questo . Infatti si può dire che Venice sia la spiaggia di Los Angeles , un quartiere multicolore , molto vivace e persino kitsch , paradiso di surfisti e skaters , dove è… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2020
2020
Trasmesso il 16 settembre 2020 su Rai 4
Trasmesso il 12 settembre 2020 su Rai 4
Trasmesso il 24 luglio 2020 su Paramount Network
Trasmesso il 23 luglio 2020 su Spike
Trasmesso il 16 luglio 2020 su Spike

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

Una scalcinata coppia di detective privati di Venice si trova coincolta in un tourbillon di strampalate vicende .... E' un thriller ? E' una commedia demenziale ? E' un pulp ? E' un action ? E' un po' tutto questo . Infatti si può dire che Venice sia la spiaggia di Los Angeles , un quartiere multicolore , molto vivace e persino kitsch , paradiso di surfisti e skaters , dove è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Trasmesso il 24 aprile 2020 su Spike
Trasmesso il 5 gennaio 2020 su Paramount Network
2019
2019
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 12 settembre 2019 su Spike
2018
2018

Recensione

axe di axe
5 stelle

Steve e John sono due investigatori privati, i quali improvvisamente si trovano alle prese con una serie di vicende collegate tra loro. Il caso principale riguarda il rapimento del cagnolino di Steve, da parte del capo di una gang criminale, che dovrebbe spingere il protagonista a recuperare una partita di droga in favore del giovane boss. John, invece, dovrebbe individuare il "graffitaro" che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
6 stelle

L'attempato detective privato Steve Ford è un soggettone che vive e filosofeggia alla Big Lebowski sulle strade e le spiagge di Venice Beach. Una indagine su una bella ragazza scomparsa scatenerà un effetto domino inarrestabile che travolgerà lui, l'assistente John e il vecchio amico Dave.   Spassoso noir picaresco che supera le perplessità suscitate da uno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito