Espandi menu
cerca

Trama

Jim Wilson, tenente di polizia di una cittadina turistica, decide di dare le dimissioni e tornarsene al paesello. Ma, giusto l'ultimo giorno di servizio, scoppia l'inferno. Frank, appena tornato al paese, scopre che la sua ragazza, Janie, ha una relazione con Lyne, un uomo molto potente. Frank prende in ostaggio Janie e minaccia di ucciderla se Lyne non viene allo scoperto. A quel punto tutti chiedono a Wilson una rapida soluzione della vicenda. Wilson però...

Note

È proprio un bel cast quello riunito da Collinson. Peccato che la storia non stia in piedi e la regia non faccia nulla per renderla un po' più credibile.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

movieman di movieman
4 stelle

Film di piccolo calibro sia nella carriera del regista Collinson sia in quella di Oliver Reed. Strano vedere l'attore britannico nei panni di un placido poliziotto in giacca e cravatta, anche se un paio dei suoi noti "tempter tantrum" se li concede anche qui. Ma il ruolo gli sta comunque stretto... e forse pure la giacca! "Tomorrow Never Comes", che si configura sostanzialmente come una lunga… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Film di piccolo calibro sia nella carriera del regista Collinson sia in quella di Oliver Reed. Strano vedere l'attore britannico nei panni di un placido poliziotto in giacca e cravatta, anche se un paio dei suoi noti "tempter tantrum" se li concede anche qui. Ma il ruolo gli sta comunque stretto... e forse pure la giacca! "Tomorrow Never Comes", che si configura sostanzialmente come una lunga…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2020
2020
locandina
Foto
2017
2017
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito