Espandi menu
cerca
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Regia di Rian Johnson vedi scheda film

Recensioni

L'autore

gaiart

gaiart

Iscritto dal 30 luglio 2012 Vai al suo profilo
  • Seguaci 31
  • Post 6
  • Recensioni 398
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Star Wars: Gli ultimi Jedi

di gaiart
7 stelle

Passando da Marte e la via lattea tutta, imbellettata di mostriciattoli di ogni genere, tra cui Master Yoda, un nano incrocio tra Berlusconi con le orecchie tipo greemlings di Renzi e Spock , poi creature di ghiaccio, piccoli gufi, o robottini tondi come BB8, uomini di pelo come Chewbe, tipo me prima della ceretta, robot d'oro come C 3PO, uscito d

       Scene paesaggistiche mozzafiato: pareti andine, scorci terresti, subaquei e stellari, dall'Irlanda all' innevato - salato Deserto del Nevada intriso di rosso sangue,  passando da Marte e la via lattea tutta, imbellettata di mostriciattoli di ogni genere, tra cui Master Yoda, un nano incrocio tra Berlusconi con le orecchie  tipo greemlings di Renzi e Spock , poi creature di ghiaccio, piccoli gufi, o robottini tondi come BB8, uomini di pelo come Chewbe, tipo me prima della ceretta, robot d'oro come C 3PO, uscito dal guardaroba di LADY GAGA,  SNOKE leader supremo gigante, con faccia grinzosa triangolare e sfregiata, modello Santanchè post lifting riuscito male. E c'è  pure la fata Turchina da far rigirare la Lollo di Pinocchio con Laura Dern viola.

 

 

 

 

       E poi umanoidi neri e bianchi, asteroidi  e stelle, astronavi stellari e supercazzole di spade di luce , chi vede per la prima volta guerre stellari neofita, pensa di ver varcato per sbaglio il confine spazio tempo e si ritrova nell'aldilà già morto. Oppure sta facendo Yoga e muove tuta la sua forza / energia.

 

        La fantasia visiva dell'ideatore non ha eguali. E lo spettacolo per essere da commercio c'è. Il biglietto vale il costo, meglio se pomeridiano, così due e cinquanta rimangono per il caffè e un solo biscottino di 20 millimetri all'Anteo.

 

        E' uno spettacolo e come tale va goduto per grandi e piccini; per gli anziani, ahimè troppe due ore e mezzo, prostata docet,  ma d'altro canto che volete  Loveless era sold out.

 

 

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati