Espandi menu
cerca

Trama

Mabel viene importunata da un omone vestito da tennista, mentre il marito (Chaplin) è al bar. Quando questi esce dal locale prova a scoraggiare il malintenzionato, senza riuscirci. La donna acquisterà un manichino per fare in modo che il marito si alleni.

Commenti (2) vedi tutti

  • Uno dei tanti trascurabili corti del primo Chaplin.

    commento di Carlo Ceruti
  • Dopo averle prese sul ring nonostante facesse l’arbitro, Chaplin stavolta viene malmenato da un punching-ball antropomorfo. La sua lotta clamorosamente impari è il meglio del film, per il resto piuttosto piatto.

    leggi la recensione completa di scandoniano
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

scandoniano di scandoniano
4 stelle

Importunata da un energumeno, Mabel acquista un punching-ball antropomorfo per il marito in modo che possa allenarsi a sconfiggere ulteriori futuri malintenzionati. Grossolano e fragilissimo, il film è una mera vetrina per le star Keystone Mabel Normand, Mack Swain e Charles Chaplin. Ricordevole la scena tra il manichino fluttuante e Mabel, ma soprattutto tra il primo ed un Chaplin… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2016
2016

Recensione

scandoniano di scandoniano
4 stelle

Importunata da un energumeno, Mabel acquista un punching-ball antropomorfo per il marito in modo che possa allenarsi a sconfiggere ulteriori futuri malintenzionati. Grossolano e fragilissimo, il film è una mera vetrina per le star Keystone Mabel Normand, Mack Swain e Charles Chaplin. Ricordevole la scena tra il manichino fluttuante e Mabel, ma soprattutto tra il primo ed un Chaplin…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito