Espandi menu
cerca

Trama

Per un capriccio, Ana decide di lasciare il suo lavoro di autista per tornare nella sua Strasburgo e stare vicino alla sua migliore amica e alla sua amata nonna. Muovendosi tra una relazione senza speranza e vari addii, cercherà il suo posto nel mondo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ana e la vita: una coppia come tante. Né felice, né disgregata. Unita un po' per necessità, un po' per la curiosità di vedere come andrà a finire.

    leggi la recensione completa di OGM
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
7 stelle

Non c’entra la celebre località termale tedesca. Il titolo è la ripetizione di un concetto molto presente in questo racconto: il bagno, il lavaggio, la liberazione da qualcosa che ti sta addosso e ti dà fastidio. Qualcosa che sa di vecchio e può essere pericoloso, come un’incrostazione nel frigo o un amore avvelenato. Ci vorrebbero due grossi spazzoloni,… leggi tutto

2 recensioni positive

2021
2021

Recensione

stefanocapasso di stefanocapasso
8 stelle

Ana ha 24 anni, una vita ancora da definire, passa da un lavoro all’altro sperimentando cosa potrebbe andarle bene. Dopo l’ultima, fallimentare, esperienza come runner in una troupe cinematografica, decide di tornare a Strasburgo, suo luogo d’origine, per stare un po con la nonna. Un vecchio amore che torna in auge e il progetto di rifare il bagno della casa della nonna…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

OGM di OGM
7 stelle

Non c’entra la celebre località termale tedesca. Il titolo è la ripetizione di un concetto molto presente in questo racconto: il bagno, il lavaggio, la liberazione da qualcosa che ti sta addosso e ti dà fastidio. Qualcosa che sa di vecchio e può essere pericoloso, come un’incrostazione nel frigo o un amore avvelenato. Ci vorrebbero due grossi spazzoloni,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
2017
2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito