Espandi menu
cerca

Trama

Un uomo non più giovane siede da solo al suo tavolo da pranzo parlando con un cane. I due devono andare a caccia insieme. La vicina foresta, dove il cane scompare e il cacciatore si perde poco tempo dopo, si trasformerà pian piano in un luogo misterioso pieno di strane creature.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Tetsuo35 di Tetsuo35
7 stelle

Un uomo si avventura in un bosco per cacciare. Pian piano perde i suoi riferimenti materiali (il cane, il fucile) e geografici (perdendosi, ossia pendendo se stesso).   Il maggior punto di interesse della pellicola è nella scelta del protagonista, un Depardieu che ormai supera la dimensione di "animale da palcoscenico" per diventare animale allo stato puro disperso ed ansante… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

Tetsuo35 di Tetsuo35
7 stelle

Un uomo si avventura in un bosco per cacciare. Pian piano perde i suoi riferimenti materiali (il cane, il fucile) e geografici (perdendosi, ossia pendendo se stesso).   Il maggior punto di interesse della pellicola è nella scelta del protagonista, un Depardieu che ormai supera la dimensione di "animale da palcoscenico" per diventare animale allo stato puro disperso ed ansante…

leggi tutto
2016
2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito