Espandi menu
cerca

Trama

Un uomo cade giù dalle scale ma invece di aiutarlo gli astanti scattano solo foto con i loro telefoni cellulari. Si tratta di Lao Shi, un tassista in lotta per ottenere giustizia. Chi lo ha spinto è la stessa persona che gli ha rubato il taxi e causato un incidente. La vittima dello schianto è da allora in coma e, poiché la sua famiglia è indigente, Lao Shi paga il conto dell'ospedale. La compagnia di assicurazione si rifiuta di coprire i costi e Lao Shi necessita di testimoni per dimostrare che non era lui alla guida.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un tassista causa un incidente, salva una vita, e poi finisce in disgrazia. La storia è perversa. Ma non lo è fino in fondo.

    leggi la recensione completa di OGM
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

34 TFF- FESTA MOBILE  Una foresta mobile di foglie di un verde intenso di differenti sfumature create dallo scuotere dal vento, crea un effetto turbinoso su una massa informe che pare un enorme cervello in preda ad un ansia incontrollata. La vera ansia la sta vivendo però il nostro protagonista, un tassista che, costretto contro voglia a trasportare un ubriaco, viene assalito da… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

OGM di OGM
4 stelle

Voleva essere un dramma. Magari anche un polemico ritratto sociale della Cina dei giorni nostri. La vicenda di un tassista finito materialmente e moralmente in rovina in seguito ad un incidente stradale resta confinata nella sua miseria, ancorata al luogo comune della disgrazia che capita sempre ai più deboli, mentre il mondo tutto intorno fa baldoria e continua a coltivare le sue futili… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

OGM di OGM
4 stelle

Voleva essere un dramma. Magari anche un polemico ritratto sociale della Cina dei giorni nostri. La vicenda di un tassista finito materialmente e moralmente in rovina in seguito ad un incidente stradale resta confinata nella sua miseria, ancorata al luogo comune della disgrazia che capita sempre ai più deboli, mentre il mondo tutto intorno fa baldoria e continua a coltivare le sue futili…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

34 TFF- FESTA MOBILE  Una foresta mobile di foglie di un verde intenso di differenti sfumature create dallo scuotere dal vento, crea un effetto turbinoso su una massa informe che pare un enorme cervello in preda ad un ansia incontrollata. La vera ansia la sta vivendo però il nostro protagonista, un tassista che, costretto contro voglia a trasportare un ubriaco, viene assalito da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito