Espandi menu
cerca

Trama

Maturo e pusillanime, soprannominato perciò "topo", sposa la giovane e incinta Laura che vuole unicamente dare un padre a suo figlio. Quando lei se ne va in Canada e sposa un altro, "il topo" si trasforma in assassino. Buon prodotto per la Tv con un sinistro, convincente Kirk Douglas.

Commenti (3) vedi tutti

  • Sicuramente da riscoprire , ottimo kirk douglas

    commento di Andre1911
  • un buon thriller e un buon Douglas,rimane il dubbio che quanto abbia fatto...lo abbia fatto con troppa facilita',benche' controllato da detective per tutta la giornata,comunque non male.Voto 6.5.

    commento di ezio
  • Voto 7,5. Buon classico thriller anni '70. Il mio voto sarebbe "solo" 7, ma c'è quel mostro di bravura che sa essere Kirk Douglas a elevare il giudizio. Niente di particolare, per carità, ma non ci si annoia un secondo.

    commento di hupp2000
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Oggi appare un po'datato(con i cellulari questo film non avrebbe avuto ragione d'essere tanto è importante il telefono soprattutto nel finale)ma la trama avvince e stupisce la violenza di questo all'apparenza innocuo insegnante di biologia che stravede per un figlio non suo.i vuole coraggio a far passare quel pezzo d'uomo di Kirk Douglas per insignificante omuncolo soprannominato topo ma una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

movieman di movieman
4 stelle

Voi ce lo vedete Kirk Douglas nei panni di un buono ma remissivo professore preso per i fondelli  a sinistra e destra (lo chiamano "Il Topo") convertitosi allo stalking e all'omicidio? Nemmeno io. Un assassinio che più gratuito di così non potrebbe essere, per giunta, con un colpo di rasoio goffamente assestato alla gola della malcapitata. Non bastano venti forse trenta minuti… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Inconollamento che goduria !!!

panflo di panflo

Ora che ho scoperto il sistema divento ossessivo nel produrre  testi da incolonnare; d'altronde dopo  un anno e mezzo di tentativi, lasciatemi sfogare, lasciatemi incolonnare...  poesie, poemi, odi ed epigrammi .…

leggi tutto

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Voi ce lo vedete Kirk Douglas nei panni di un buono ma remissivo professore preso per i fondelli  a sinistra e destra (lo chiamano "Il Topo") convertitosi allo stalking e all'omicidio? Nemmeno io. Un assassinio che più gratuito di così non potrebbe essere, per giunta, con un colpo di rasoio goffamente assestato alla gola della malcapitata. Non bastano venti forse trenta minuti…

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Oggi appare un po'datato(con i cellulari questo film non avrebbe avuto ragione d'essere tanto è importante il telefono soprattutto nel finale)ma la trama avvince e stupisce la violenza di questo all'apparenza innocuo insegnante di biologia che stravede per un figlio non suo.i vuole coraggio a far passare quel pezzo d'uomo di Kirk Douglas per insignificante omuncolo soprannominato topo ma una…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito