Espandi menu
cerca

Trama

Durante una notte nel 1912, un ispettore di polizia si reca presso la villa di una famiglia benestante e influente per indagare sul suicidio di una giovane donna. Inizia così un'accurata ricostruzione degli avvenimenti per tentare di comprendere le ragioni del gesto della defunta.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    Dato l’argomento, iniziamo con una confessione (davanti a dio e agli uomini): fino a questo momento di Aisling Walsh (Dublino, 1958; una ventina di lavori in tutto, fra cui molte serie e film tv, sin da metà anni ‘80 - “Trial & Retribution”, “Wallander” -, e poi, tra gli altri: “Song for a Raggy Boy”, “The Daisy… leggi tutto

2 recensioni positive

2022
2022
2020
2020

Recensione

mck di mck
8 stelle

    Dato l’argomento, iniziamo con una confessione (davanti a dio e agli uomini): fino a questo momento di Aisling Walsh (Dublino, 1958; una ventina di lavori in tutto, fra cui molte serie e film tv, sin da metà anni ‘80 - “Trial & Retribution”, “Wallander” -, e poi, tra gli altri: “Song for a Raggy Boy”, “The Daisy…

leggi tutto
Recensione
Utile per 14 utenti

Recensione

leporello di leporello
7 stelle

“- Perché credi in Dio? - Perché non credo nelle persone. Se non credessi in Dio, sarei perduta per sempre.”      E fa bene Eva (toh! guarda un po’ che nome...), la ragazza suicida, a credere in Dio, perché proprio Dio (incarnato) è uno dei personaggi protagonisti del film. Un film che è un peccato dover catalogare come…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito