80 voglia di te

Iscritto dall'8 gennaio 2017 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su 80 voglia di te

di Sissy12

80 voglia di te mi e'piaciuto molto,si può'dire o non c'è'libertà'di parola??meno male che ci sono alcuni commenti belli perché essere considerata la stessa persona di altri commentatori e'assai stravagante!!io vorrei che tutte quelle persone che hanno visto questo film e che ridevano al cinema commentassero!!

Ho visto personalmente il film al cinema e mi e'piaciuto.Cinema pieno,gente che rideva,adulti,ragazzi,un film per tutti.

Guardando le varie recensioni di questo film,leggo alcuni che apprezzano e altri che lo denigrano.

Non capisco il motivo di criticare un bel film,piaciuto a tanti,poi ho guardato altre recensioni di altri film commedie e non,e ho visto critiche dure,allora ho capito che non è'questo,ma praticamente tutti.

E'il solito discorso dei film natalizi,criticati ma con record di incassi e un Boldi o De Sica se ne infischiano dei commenti negativi.

Certo i film americani sono diversi,sono attenti ai dettagli,a parte che pure li'troviamo degli errori,ma in ogni modo,vengono spesi,non so quanti milioni di euro.

Ma scherziamo??

E allora chi vuole criticare critichi,chi vuole lodare lodi,ognuno ha diritto di esprimere il proprio parere è trovo poco carino non rispettare tutti i pareri.

Ho voluto scrivere la recensione perché posso garantire che questo film è' piaciuto,ha successo e lo ho pure in DVD(lo voglio tenere perché ci ha recitato una mia amica) e non vedo l'ora lo trasmettano in televisione.