Espandi menu
cerca

80 voglia di te

Regia di Andrea Vialardi, Silvia Monga

Con Fabrizio Bucci, Andrea Carretti, Dalila Di Lazzaro, Beatrice Luzzi, Andrea Roncato Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Uno psicologo in crisi coniugale è dedito tanto al suo lavoro e alle fobie dei suoi pazienti quanto alla famiglia, ai due figli (alle prese con i primi amori e i problemi scolastici) e al padre. Un giorno, un nuovo paziente si presenta nel suo studio. A poco a poco, scoprirà che si tratta dell'amante della moglie.

Commenti (10) vedi tutti

  • "80 voglia di te" e'veramente un film carino, non volgare, adatto a tutta la famiglia, ci e' piaciuto molto e lo consiglio a tutti per trascorrere un 'ora e mezza di puro relax e risate !! Ho letto le recensioni sui giornali ed e' uno dei film maggiomemte consigliati. Bravi registi e sceneggiatrice. Musiche molto belle !

    commento di luciano74
  • 6 commenti entusiasti su 10 - di 6 persone nuove che han dato il voto massimo - sembrano scritti solo da 2 persone..meditate gente , meditate!...basta vedere l' ortografia....Prima per il film in sala...Visto da nessuno...ancora continuate per il dvd a dir falsità.

    commento di marco bi
  • Prodotto il cui livello è in tutto e per tutto ben al di sotto del già misero standard di una qualunque sitcom nostrana. Nulla la cura dedicata a un'opera nella quale appare anche un redivivo ma spento Andrea Roncato apparentemente affetto da inediti problemi di dizione.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • 80 voglia di te mi e'piaciuto molto,si può'dire o non c'è'libertà'di parola??meno male che ci sono alcuni commenti belli perché essere considerata la stessa persona di altri commentatori e'assai stravagante!!io vorrei che tutte quelle persone che hanno visto questo film e che ridevano al cinema commentassero!!

    leggi la recensione completa di Sissy12
  • 80 voglia di te è una commedia che ho visto con piacere e che consiglio sia per la storia originale e attuale che per i diversi spunti comici ,molto apprezzati perché senza volgarità riescono a far ridere e danno freschezza al film.

    leggi la recensione completa di Thor05
  • Un altro film che definirei "indecente" da quanto è brutto e fatto male ... ma che una schiera di amici degli amici (probabilmente prezzolati dalla casa di produzione perchè iscritti solo per dire quattro fregnacce in positivo) tentano inutilmente di pompare assegnandogli addirittura (sic!)5 stelle... ma scherziamo?????

    commento di spopola
  • sono nuovo del sito,comunque il film mi è piaciuto molto!! mi fanno incazzare chi spara cazzate e danneggia dei professionisti e chi lavora.Fatevi una vita!!Limitatevi a commentare senza fare gli splendenti!!

    commento di terminator1
  • 80 voglia di te è un film molto piacevole,davvero bello!!lo consiglio a tutti di vederlo!!Trama con battute molto simpatiche,non volgari,un film per tutti,ce ne vorrebbero tanti film che fanno ridere,ma senza volgarità come questa commedia. Complimenti voto 10! X Marco bi: non conosco gli altri,ho visto al cinema il film e ho dato mio giudizio.

    commento di Luca1234
  • bellissimo film,ho riso tutto il tempo,bella la storia ,le musiche,le battute. Bravissimi i registi,lo sceneggiatore,gli attori,in particolare Roncato che interpreta la parte del nonno. Consigliatissimo!! Complimenti!!

    leggi la recensione completa di Simone67
  • 80 voglia di... una mazza da baseball; con cui spedire fuori campo regista, sceneggiatore e... sotto a chi tocca. Induce al vomito del tipo Linda Blair nel "L'esorcista".

    commento di edik154
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

“80 voglia di te” non è un brutto film per il semplice fatto che per esserlo dovrebbe comunque raggiungere quel minimo sindacale che gli permetta di esser catalogato come 'film', cosa che sfortunatamente non avviene. Siamo ad anni luce di distanza da quella professionalità che impedirebbe ad un cineasta la distribuzione di un prodotto tanto raffazzonato che persino i… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Simone67 di Simone67
10 stelle

Bellissimo film,ho riso tutto il tempo,sono riuscito a vederlo al cinema con i miei amici dopo che ha fatto pienone per diversi giorni,ma abbiamo trovato 4 posti disponibili. consigliatissimo,bravo lo sceneggiatore,i registi,gli attori,complimenti!! Roncato e'stato bravissimo a interpretare la parte del nonno,ruolo un po'diverso dai soliti,ma le battute fanno ridere tantissimo. bellissime le… leggi tutto

3 recensioni positive

2018
2018
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

Sissy12 di Sissy12
10 stelle

Ho visto personalmente il film al cinema e mi e'piaciuto.Cinema pieno,gente che rideva,adulti,ragazzi,un film per tutti. Guardando le varie recensioni di questo film,leggo alcuni che apprezzano e altri che lo denigrano. Non capisco il motivo di criticare un bel film,piaciuto a tanti,poi ho guardato altre recensioni di altri film commedie e non,e ho visto critiche dure,allora ho capito che non…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Thor05 di Thor05
10 stelle

Ho visto di recente "80 voglia di te" in DVD. Una commedia che mi ha incuriosito subito molto un po' perché me ne avevano parlato degli amici che avevano visto il film al cinema, un po' per il soggetto, un Andrea Roncato,nei panni di un nonno appartenente a una generazione poco avvezza alle tecnologie a confronto col nipote,chiaramente più esperto.Un tema quindi attualissimo…

leggi tutto
Recensione

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

“80 voglia di te” non è un brutto film per il semplice fatto che per esserlo dovrebbe comunque raggiungere quel minimo sindacale che gli permetta di esser catalogato come 'film', cosa che sfortunatamente non avviene. Siamo ad anni luce di distanza da quella professionalità che impedirebbe ad un cineasta la distribuzione di un prodotto tanto raffazzonato che persino i…

leggi tutto
2017
2017
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Uno psicologo si separa dalla moglie e scopre che lei ha per amante un suo paziente. Intanto il figlio diciottenne della coppia pensa alle ragazze e ai videogiochi anzichè studiare, mentre il padre dello psicologo ha la fissa di Dalila Di Lazzaro.   Sono conscio del fatto che su filmtv.it tutti i commenti a questo film, tranne uno, sono oltremodo entusiasti e sospettosamente…

leggi tutto

Recensione

Simone67 di Simone67
10 stelle

Bellissimo film,ho riso tutto il tempo,sono riuscito a vederlo al cinema con i miei amici dopo che ha fatto pienone per diversi giorni,ma abbiamo trovato 4 posti disponibili. consigliatissimo,bravo lo sceneggiatore,i registi,gli attori,complimenti!! Roncato e'stato bravissimo a interpretare la parte del nonno,ruolo un po'diverso dai soliti,ma le battute fanno ridere tantissimo. bellissime le…

leggi tutto
2016
2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito