Trama

Due uomini si contendono una ragazza, fino a che questa li lascia litigare per concedersi a un altro, quasi per disperazione. I due litiganti allora si alleeranno per far fuori il terzo incomodo.

Commenti (2) vedi tutti

  • Chaplin e Sennett lottano tra loro in una farsa che oggi non fa più ridere nemmeno i bimbi. Inutile sbilanciarsi in giudizi positivi solo perché il protagonista del corto è Chaplin.

    commento di Carlo Ceruti
  • I quattro pilastri della Keystone (Chaplin, Sennett, Swain e Normand), insieme in un film che gioca sul capovolgimento dei ruoli.

    leggi la recensione completa di scandoniano
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

scandoniano di scandoniano
6 stelle

Film scritto, diretto ed interpretato (insieme con gli altri pilastri Keystone Chaplin, Normand, Swain) da Mack Sennett. Divertente la guerra di alleanze tra i protagonisti, incantevole la Normand. Memorabile la battaglia coi mattoni. Solita sequela di titoli tra italiano e lingua originale: “Charlot e il martello”, “Hit Him Again”, “The Pile… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

scandoniano di scandoniano
6 stelle

Film scritto, diretto ed interpretato (insieme con gli altri pilastri Keystone Chaplin, Normand, Swain) da Mack Sennett. Divertente la guerra di alleanze tra i protagonisti, incantevole la Normand. Memorabile la battaglia coi mattoni. Solita sequela di titoli tra italiano e lingua originale: “Charlot e il martello”, “Hit Him Again”, “The Pile…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito