Pink Cadillac

Regia di Buddy Van Horn

Con Clint Eastwood, Bernadette Peters, John Dennis Johnston Vedi cast completo

Guardalo su
  • iTunes
  • iTunes
  • Microsoft Store
  • Chili
In STREAMING

Trama

Tommy Novak (Eastwood), abile cacciatore di taglie, viene incaricato di andare a riprendere una certa Lou Anne (Peters) che è appena uscita di galera su cauzione e poi s'è dileguata, con 250 mila dollari, a bordo di una Cadillac rosa. L'uomo la ritorva, ma le cose si complicano perché c'è di mezzo una figlia piccola e un marito che entra in azione con il suo gruppo di neonazisti. La regia è di Buddy Van Horn, ma in realtà è la personalità di Eastwood a dominare l'intero film. Forse, se avesse firmato anche la regia, avremmo evitato qualche lungaggine e molte banalità.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Borchianera79 di Borchianera79
6 stelle

Da grande estimatore di Clint Eastwood, direi che prima di visionarmi il dvd ero un po scettico se poteva piacermi dato che è considerato uno dei pochi film mediocri tra le sue interpretazioni. E' un divertente road movie, forse un po leggero rispetto a tanti altri film simili, ma non mi è dispiaciuto. Clint mago dei travestimenti per la seconda volta (dopo Firefox). leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Eastwood è un cacciatore di taglie che deve trovare una donna fuggita con parecchi soldi in una cadillac. Ma anche un gruppo di neonazisti le sta dando la caccia... Pink Cadillac è un filmetto d'azione senza nerbo che, qua e là, prova ad essere spiritoso senza riuscirci. Il regista Buddy Van Horn non ha decisamente le capacità per dirigere un film tantoché il… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Eastwood è un cacciatore di taglie che deve trovare una donna fuggita con parecchi soldi in una cadillac. Ma anche un gruppo di neonazisti le sta dando la caccia... Pink Cadillac è un filmetto d'azione senza nerbo che, qua e là, prova ad essere spiritoso senza riuscirci. Il regista Buddy Van Horn non ha decisamente le capacità per dirigere un film tantoché il…

leggi tutto
Recensione
2015
2015
Trasmesso il 28 febbraio 2015 su Iris
2011
2011
Trasmesso il 19 aprile 2011 su 7Gold
Trasmesso il 2 gennaio 2011 su 7Gold
2010
2010

Recensione

Borchianera79 di Borchianera79
6 stelle

Da grande estimatore di Clint Eastwood, direi che prima di visionarmi il dvd ero un po scettico se poteva piacermi dato che è considerato uno dei pochi film mediocri tra le sue interpretazioni. E' un divertente road movie, forse un po leggero rispetto a tanti altri film simili, ma non mi è dispiaciuto. Clint mago dei travestimenti per la seconda volta (dopo Firefox).

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 4 maggio 2010 su 7Gold
2009
2009
Trasmesso il 16 giugno 2009 su 7Gold

Automobili

Redazione di Redazione

Esce Gran Torino, il film di Clint Eastwood, e ancora una volta riappare sullo schermo la vettura che fu (anche) di Starsky & Hutch. E mentre altrove sulla rete si divertono a elencare tutte le auto apparse nella…

leggi tutto
Playlist
2006
2006
Trasmesso il 29 luglio 2006 su Italia 1
2005
2005

CADILLAC, PINK CADILLAC!!

tipa di tipa

You may think I'm fooling/ For the foolish things I do/ You may wonder how come I love you/ When you get on my nerves like you do/ Well baby, you know you bug me/ There ain't no secret about that/ Well come on…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito