Espandi menu
cerca

Trama

Tetsuo è un regista che, dopo aver riscosso in giovane età un discreto successo con un film indipendente, non ha più fatto nulla di significativo. Nonostante ciò, non abbandona il suo sogno: con la sua casa di produzione per progetti di film a bassissimo budget può sfruttare in continuazione ambiziosi ragazzi e ragazze, tutti pronti a finire anche a letto con lui. L'arrivo di uno sceneggiatore di talento e di una promettente ma inesperta attrice gli ridaranno però la voglia di rimettere in piedi la sua carriera cinematografica.

Commenti (1) vedi tutti

  • Lowlife Love (Gesu no ai) di Eiji Uchida offre lo spaccato autoironico e (forse anche troppo) cinico di un sottobosco, quello del cinema indipendente giapponese, popolato da personaggi variamente laidi e disgustosi che tirano a campare mirando ciascuno al proprio obiettivo.

    leggi la recensione completa di pazuzu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

pazuzu di pazuzu
7 stelle

    Tetsuo è stato un regista promettente: ha diretto un film di nicchia, uno solo, intitolato "La scrofa", che ha ricevuto un premio quindici anni addietro. Poi niente altro. Da allora prova a lucrare su quell'unica riga degna di nota del proprio curriculum, e a tirare avanti con i guadagni ottenuti da una scuola di recitazione messa su con il fedele amico Mamoru, spillando… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

pazuzu di pazuzu
7 stelle

    Tetsuo è stato un regista promettente: ha diretto un film di nicchia, uno solo, intitolato "La scrofa", che ha ricevuto un premio quindici anni addietro. Poi niente altro. Da allora prova a lucrare su quell'unica riga degna di nota del proprio curriculum, e a tirare avanti con i guadagni ottenuti da una scuola di recitazione messa su con il fedele amico Mamoru, spillando…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2016
2016

Far East Film Festival 18

ChrisR di ChrisR

Anche se noto solo ai veri cinefili (sopratutto se amanti del genere), ogni anno ad Udine si tiene un festival dedicato al cinema orientale, arrivato quest'anno alla sua diciottesima edizione.  Questa playlist ha…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito