Espandi menu
cerca

Trama

Quando le muore l'amato marito e padre dei suoi due figli per un cancro il giorno di Natale del 2005. Gina si lascia sopraffare dal dolore per la sua perdita. Volendo stare vicina ai suoi ragazzi, Gina inizia a far volontariato nella loro scuola elementare. Per una tragica coincidenza, anche la mamma della piccola Cathy è morta di cancro lasciando il marito Michael a crescere da solo i tre loro figli. Notando nell'uomo la sua stessa disperazione, Gina gli si avvicina stringendo con lui una strana amicizia destinata a trasformarsi in qualcos'altro nel giro di un anno.

Commenti (3) vedi tutti

  • Film sullo stile Hallmark: tutti si vogliono bene e tutti vogliono la felicità di tutti. Sembrano usciti da una seduta New Age e si fanno problemi che non esistono. La vita è questa? Proprio no. Discorsi banalissimi e scontati come anche il finale.

    commento di sillaba
  • Film molto commovente, un tema difficile, che è stato trattato anche in altri film ma qui è tratto da una storia vera: due persone che si ritrovano purtroppo all’improvviso senza i rispettivi coniugi che sono venuti a mancare, alla fine si innamorano e uniscono le loro famiglie

    commento di Utente rimosso (arwen88)
  • Film con Tema difficile ma valida visione !

    leggi la recensione completa di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1
6 stelle

Film basato su una Storia vera che la "Rai" in 1° visione manda in onda nel Pomeriggio (forse perche' troppo strappa-Lacrime o per non incidere piu' di tanto con lo share di San Remo ...) comunque la Pellicola e'  sufficientemente godibile  ed appassionante anche se il Tema e' tutt'altro che facile da affrontare ma anche gli Interpreti danno il Loro meglio e la visione ne trae… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024
Trasmesso il 7 gennaio 2024 su Rai Premium
Trasmesso il 2 gennaio 2024 su Rai Premium
2021
2021
Trasmesso il 24 luglio 2021 su Rai Premium
2016
2016

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Film basato su una Storia vera che la "Rai" in 1° visione manda in onda nel Pomeriggio (forse perche' troppo strappa-Lacrime o per non incidere piu' di tanto con lo share di San Remo ...) comunque la Pellicola e'  sufficientemente godibile  ed appassionante anche se il Tema e' tutt'altro che facile da affrontare ma anche gli Interpreti danno il Loro meglio e la visione ne trae…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito