Espandi menu
cerca

Trama

Il ricco Richard (Wai Wang) è in vacanza in un albergo di lusso in Thailandia con la bella moglie cieca Jiali (Terry Liu). Cercando di sfruttare il fatto che la donna non può tenerlo sotto controllo, l'uomo sfrutta ogni occasione per andare a caccia di donne insieme all'amico Bai Lanshi (Henry Yu Yung), mentre lei rimane sola in albergo. Un giorno, Richard vede Danna (Dana), una bellissima ragazza amante di un tipo poco raccomandabile che risiede nel suo stesso albergo, e da quel momento pensa solo alla maniera di conoscerla.

Note

Commedia scollacciata prodotta dalla Shaw Brothers, simile a quelle all'italiana dello stesso periodo, con qualche tocco surrealista e una colonna sonora piuttosto ricercata di Yung-Yu Chen. La musica col pigolio dei pulcini è un arrangiamento umoristico di “Danza dei pulcini nel loro guscio” da “Quadri di una esposizione” di Mussorgsky.

Commenti (1) vedi tutti

  • Si lascia vedere, quasi solo per la presenza di due bellissime come Terry Liu (che nello stesso anno interpreta la regina cattiva di "Inframan: l'altra dimensione") e Dana (la ragazza della foto nella scheda). Dana si può ammirare anche nella ingenua ma apprezzabile fiabetta "Fangs of the Cobra" del 1977.

    commento di Neve Che Vola
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2016
2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito