Espandi menu
cerca

Trama

Franz Bollenstein è un losco individuo dedito, tra l'altro, all'esportazione di valuta. Un giorno, geloso della ricca eredità della figliastra Nicoletta, incarica Antonio, il suo uomo di fiducia, di rintracciare la ragazza (nel frattempo fuggita di casa) e di rinchiuderla in una clinica svizzera. Antonio però si innamora di Nicoletta innescando così una tragica catena di fatalità. Fosco e goffo dramma di un famigerato specialista in lacrima-movies.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film visibile discretamente bene per ora solo da una vecchia vhs e quindi di ardua reperibilità,Attori non molto noti a parte i primi 2 nella Lista del Sito e con l'aggiunta anche di Margie Newton : Pellicola alla fine giustamente dimenticata e per nulla appassionante.voto.1.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Un uomo fa rapire la giovane figliastra per impossessarsi dei suoi averi; lo scagnozzo incaricato di rapirla però se ne innamora.   Cinque sono le regie cinematografiche di Raimondo Del Balzo – anche se per correttezza bisognerebbe definirle cinematotragiche – e cinque sono i polpettoni in salsa di sceneggiata grondanti disperazione, male di vivere e sciagure assortite… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un uomo fa rapire la giovane figliastra per impossessarsi dei suoi averi; lo scagnozzo incaricato di rapirla però se ne innamora.   Cinque sono le regie cinematografiche di Raimondo Del Balzo – anche se per correttezza bisognerebbe definirle cinematotragiche – e cinque sono i polpettoni in salsa di sceneggiata grondanti disperazione, male di vivere e sciagure assortite…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito