Espandi menu
cerca

Trama

Vincent Machot ha una vita ripetitiva, divisa tra il suo salone di parrucchiere, suo cugino, il suo gatto e la madre fin troppo invasiva. La vita però sa sorprendere anche i più accorti e, ben presto, Vincent conosce per caso Rosalie Blum, una donna misteriosa e solitaria che crede di avere già visto ma non ricorda dove. Incuriosito, decide di seguirla con la speranza di saperne di più. Non sospetta affatto che la scelta lo porterà a vivere un'avventura piena di personaggi inaspettati e fantastici.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

fratellicapone di fratellicapone
9 stelle

In una piccola e sonnacchiosa città francese (Nevers) vive Vincent Machot, un giovane uomo che abita sotto l’appartamento della madre e ha una parruccheria. La mamma, ormai anziana, vive circondata da pupazzi di pelouche e da sopra controlla la vita del figlio. Non è una gran vita. Vincent aveva una ragazza che se ne andata a Parigi e lo ha mollato, ha un gatto persiano che… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

fratellicapone di fratellicapone
9 stelle

In una piccola e sonnacchiosa città francese (Nevers) vive Vincent Machot, un giovane uomo che abita sotto l’appartamento della madre e ha una parruccheria. La mamma, ormai anziana, vive circondata da pupazzi di pelouche e da sopra controlla la vita del figlio. Non è una gran vita. Vincent aveva una ragazza che se ne andata a Parigi e lo ha mollato, ha un gatto persiano che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2016
2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito