Un mercoledì da leoni

Regia di John Milius vedi scheda film

chribio1

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Un mercoledì da leoni

di chribio1

Guardando questo famoso Film (che era da un bel po' di tempo che cercavo in giro ...),piu' che alla storia in se',mi sono appassionato di piu' ad individuare il maggior numero di Attori che,col tempo,sarebbero diventati famosi fra i quali Robert Englund (Freedy Krueger di "Nightmare" oltre che uno dei "Visitors" buoni degli anni '80 ; lo stesso William Katt (da noi e forse non solo,conosciuto per la mitica serie tv "RalphSuperMaxiEroe" e anche un certo Steve Kanaly,che avevo gia' sentito ed ho dovuto cercare velocemente in Rete per ricordare che era uno dei Personaggi di "Dallas" ancora anni '80 !!! Bene,dopo tutto questo baillame di Nomi piu' o meno conosciuti ai piu',tornando al Film posso dire che i primi 50' sono stati molto noiosi e pieni di zuffe (quindi tutte cose classiche che non mi sono mai andate a genio) oltre che varie baracconate giovanili con o senza tavola da surf in mano (vedere qualche festicciola alcolica ed altre stravaganze varie) poi,quando entriamo nel mondo della Guerra nel Vietnam la Storia si fa un po' piu' appassionante per poi ritornare verso la fine ancora con le onde,il surf ed altre cose Made in America,che qua avrebbero preso piede dopo qualche anno,ma gia' a questo punto il Film mi aveva assai deluso.Diciamo che mi sono divertito a trovare i Personaggi famosi piu' che a "gustarmi" una Pellicola che non ho proprio apprezzato ma che certamente altri avranno contemplato in maniera quasi riflessiva/estasiante,cose che non ho molto avvertito ! voto.5.

non molto accattivante.

Sulla colonna sonora