Espandi menu
cerca

Trama

Durante la guerra d'Indipendenza americana, due poveracci, presi per traditori, vengono uccisi. I loro spiritelli però vagano inquieti per secoli, in attesa della buona occasione per dimostrare la loro innocenza. L'occasione arriva nel 1945, quando la villa che fu teatro del dramma viene ricostruita. Gli spiritelli si mettono a infastidire i nuovi abitanti affinché facciano qualcosa per riabilitare la loro memoria.

Commenti (1) vedi tutti

  • Abbott e Costello provano a cambiare le tecniche, le regole e lo stile della loro coppia e fanno un gigantesco buco nell'acqua.

    leggi la recensione completa di Carlo Ceruti
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Due spiriti risalenti alla Guerra d'Indipendenza tormentano i vivi del presente per accedere al Paradiso. Abbott e Costello provano a cambiare le tecniche, le regole e lo stile della loro coppia e fanno un gigantesco buco nell'acqua. Il film è moscio, triste, piatto e quasi mai divertente. Abbott è relegato ad un ruolo di secondo piano e Costello, senza spalla, è fiacco. leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Due spiriti risalenti alla Guerra d'Indipendenza tormentano i vivi del presente per accedere al Paradiso. Abbott e Costello provano a cambiare le tecniche, le regole e lo stile della loro coppia e fanno un gigantesco buco nell'acqua. Il film è moscio, triste, piatto e quasi mai divertente. Abbott è relegato ad un ruolo di secondo piano e Costello, senza spalla, è fiacco.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito