Espandi menu
cerca

Trama

Adriana (De Giogi) è stata resa madre e poi abbandonata dal conte Diego (Doro). La giovane donna viene assunta come commessa in un'elegante profumeria e un timido ragioniere (Besozzi) che lavora nella stessa ditta si invaghisce di lei. Ma ecco di nuovo il conte, che vorrebbe Adriana come amante; l'impiegato però trova il coraggio di metterlo alla porta. Alla prese con un soggetto tipico della letteratura popolare, Camerini ne trae un film sobrio e di ammirevole stile. Dieci anni dopo, con protagonista Alida Valli, il regista rifarà lo stesso film.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Adriana ha un modesto impiego e come amante il conte Diego; rimasta incinta, l'uomo l'abbandona. Mario, semplice ragioniere, ama Adriana, che però teme di rivelare il suo scandalo. Quando il conte torna a insidiare la ragazza, sarà proprio Mario a prendere le sue difese.   T'amerò sempre rappresenta uno dei rari casi di 'autoremake', ossia di film girato due volte… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
locandina
Foto
2018
2018

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Adriana ha un modesto impiego e come amante il conte Diego; rimasta incinta, l'uomo l'abbandona. Mario, semplice ragioniere, ama Adriana, che però teme di rivelare il suo scandalo. Quando il conte torna a insidiare la ragazza, sarà proprio Mario a prendere le sue difese.   T'amerò sempre rappresenta uno dei rari casi di 'autoremake', ossia di film girato due volte…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito