Espandi menu
cerca
Lo spazio che ci unisce

Regia di Peter Chelsom vedi scheda film

Commenti brevi
  • Amo la fantascienza ma questa storia non mi ha stuzzicato per nulla della serie #chissene... l'ho guardato speranzoso per i primi 30 minuti poi dopo altri 15 mi son detto che infliggersi una tale sofferenza è stupido e inutile... in genere un film inizia bene e finisce male... mai il contrario.

    commento di PinoDiLucca
  • Tra sci-fi, commedia romantica e road-movie. Spunto iniziale intrigante, ma sviluppo narrativo deludente. Banale e incolore.

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • A parte che con marte non si potrebbe chattare in tempo reale, a parte che con il mega PC a disposizione il ragazzo non può non aver mai visto un cavallo, per il resto mi è piaciuto

    commento di GikoGomez
  • Film di fantascienza in cui prevalgono i sentimenti. Racconto credibile e ben sostenuto dagli interpreti. Gradevole.

    commento di roberto9
  • Nel complesso a mia figlia adolescente è piaciuto molto , a me molto meno.

    leggi la recensione completa di Trigonella
  • warning: NON è un film fantascientifico! è un teen movie iper-sentimentale, in salsa fantasy. questo non vuol dire che non abbia qualche buon momento, ma le tonnellate di melassa e buoni sentimenti sommergono un po' tutto. il grande Gary Oldman è qui piuttosto fuori parte, mentre la Robertson fa di tutto per cercare di tenere in piedi la baracca.

    commento di giovenosta
  • Ottimo esempio di film fantascientifico unito al dramma, con sane dosi di sentimentalismo e tensione, scene divertenti unite ad altre drammatiche, un film che si pone come uno dei migliori originali Netflix del 2017, vedere per credere.

    leggi la recensione completa di LoSqualoSiciliano