Espandi menu
cerca

Trama

Andres Bonifacio, leader supremo degli attivisti Katipunan e padre della rivoluzione filippina contro la Spagna, è condannato a morte il 9 maggio 1897 ma il suo corpo viene ritrovato. Nei trenta giorni successivi,la vedova Gregoria de Jesus conduce una straziante e disperata ricerca del cadavere del marito tra le montagne. Pur essendo malata, affamata, arrabbiata, sola e quasi pazza, non si ferma di fronte al nulla per cercare la verità dietro la morte di Bonifacio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
10 stelle

Definire A lullaby to the sorrowful mystery un'esperienza totalizzante è ancora dir poco. Otto lunghe ore lavorative che si trasformano in un'esperienza di vita in grado di scuotere lo spettatore (non eravamo in molti, una ventina direi) a restare tutto questo tempo legato ad una storia per noi europei geograficamente davvero estranea, ma forte di tratti ed essenze peculiari che ci… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
10 stelle

Definire A lullaby to the sorrowful mystery un'esperienza totalizzante è ancora dir poco. Otto lunghe ore lavorative che si trasformano in un'esperienza di vita in grado di scuotere lo spettatore (non eravamo in molti, una ventina direi) a restare tutto questo tempo legato ad una storia per noi europei geograficamente davvero estranea, ma forte di tratti ed essenze peculiari che ci…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Lav Diaz
Foto
Quad
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito