Espandi menu
cerca
Paradise Beach: Dentro l'incubo

Regia di Jaume Collet-Serra vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Scemaran

Scemaran

Iscritto dal 24 settembre 2017 Vai al suo profilo
  • Seguaci 1
  • Post -
  • Recensioni 425
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Paradise Beach: Dentro l'incubo

di Scemaran
1 stelle

L'inutilità di questo film è incommensurabile. Gli squali hanno rotto e già da un po'. La storia del mangiatore di uomini poi,è una bufala e non ti fa certo la posta sott'acqua per mangiati. E poi cosa fa 'l'intelligente'? Muore schiantandosi?! Ahahahah Voto 0

Una bella recensione la voglio scrivere su sta ciofeca. Allora,da dove cominciamo... 

Ovviamente dall'inutilità di questa pellicola, dato che gli squali hanno semplicemente rotto le p ... (Non so se è chiaro).

Che sono magiatori di uomini "incalliti" e che ti fanno la "posta" sott'acqua per papparti è ben noto che è una bufala,visto che,soprattutto i surfisti vengono scambiati per foche,otarie e cibaglia varia.

Comunque in questo film dove abbiamo un esemplare strardinario che quello di Spielberg in confronto è  un cucciolotto,cosa fa? Fa saltare per aria surfisti,boe in ferro battuto di 10 metri e pure una balena come fossero stuzzicadenti e quando morde la nostra bella protagonista(ma neanche tanto) gli fa un graffietto che malapena passa le carni. Bè,ovivamente non poteva morire altrimenti sarebbe finito il film,ma comunque già con tutte le botte che ha preso sul fondo del mare la nostra "supergirl" ha dimostrato di essere indistruttibile... ahahah Una comica.

Il film scorre noioso come pochi con sta tipa che cerca di salvarsi dal nostro amico che con gli effetti digitali "sembra" ben fatto ma sa un tantino di cartone animato e come va a finire? (spoiler) Che muore schiantandosi da solo contro,cos'era,una specie di spunzone sul fondo dell'oceano. Che ficata ragazzi.. ahahah Poi in tutta questa noia ci hanno messo pure il ricordo della madre morta della nostra bella,ma chissà perché. Boh! Un tocco si sentimenti non guasta mai... 

Ah! Visto  che siamo in piena era digitale,non potevano certo mancare riprese con telecamere e telefonini vari.. Uno dei surfisti ne aveva una sul casco. Chi non ne ha una??? Io la porto anche al ces. .. 

Voto 0 Ma che te lo dico a fare...

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati