Espandi menu
cerca

Paziente Zero

Regia di Stefan Ruzowitzky

Con Natalie Dormer, Stanley Tucci, Matt Smith, Clive Standen, John Bradley, Agyness Deyn, Dilyana Bouklieva, Colin McFarlane... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

In un futuro non precisato, una terribile epidemia globale senza precedenti ha trasformato la maggior parte degli esseri umani in violenti "infetti" e predatori aggressivi. Un fortunato uomo immune dai loro attacchi, troverà il modo di comunicare con loro attraverso una nuova lingua e deciderà di guidare così i pochi sopravvissuti alla ricerca del "paziente zero" e di una cura capace di salvare il mondo.

Commenti (3) vedi tutti

  • Un brutto remake (non ufficiale) de Il giorno degli zombi, con individui affetti da un superceppo della rabbia, anziché morti viventi. Un inutile horror inglese mal diretto dal regista austriaco Stefan Ruzowitzky.

    leggi la recensione completa di undying
  • "Horror" modestissimo, da evitare accuratamente

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Film tirato via: non c'è alcun pathos, tutto si svolge in maniera talmente frettolosa che non si ha nemmeno il tempo di affezionarsi ad un personaggio. Inoltre il finale (veramente poco incisivo) sembra essere stato fatto in fretta e furia per carenza di budget.

    commento di killerwatt
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Un superceppo virale scaturito dalla rabbia, ha reso parte dell'umanità infetta. In una base sotterranea un team di studiosi, capeggiati dalla dottoressa Gina (Natalie Dormer) e con il supporto di Morgan (Matt Smith) -un "positivo" non trasformato in grado di dialogare con i contagiati- tenta di trovare un antidoto. Il gruppo di scienziati, per riuscire nell'obiettivo,… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021
2019
2019
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Furetto60 di Furetto60
2 stelle

In un imprecisato futuro, l'umanità  è alle corde, perchè si sta diffondendo a macchia d'olio un'epidemia,la cui infezione provoca una sorta di rabbia assassina ,trasformardo le persone in ipercinetici e famelici zombie,basta un morso e si diventa animali predatori e anaffettivi,contro cui i pochi superstiti,riparati in una base segreta sotterranea,cercano di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2018
2018

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Un superceppo virale scaturito dalla rabbia, ha reso parte dell'umanità infetta. In una base sotterranea un team di studiosi, capeggiati dalla dottoressa Gina (Natalie Dormer) e con il supporto di Morgan (Matt Smith) -un "positivo" non trasformato in grado di dialogare con i contagiati- tenta di trovare un antidoto. Il gruppo di scienziati, per riuscire nell'obiettivo,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
locandina
Foto
locandina
Foto
2016
2016
Matt Smith, Stanley Tucci
Foto
2015
2015

Visti

leto di leto

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito