Espandi menu
cerca

Dark Crimes

play

Regia di Alexandros Avranas

Con Charlotte Gainsbourg, Jim Carrey, Marton Csokas, Kati Outinen, Vlad Ivanov, Agata Kulesza, Robert Wieckiewicz, Eleni Roussinou... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Un detective della polizia alle prese con il caso dell'omicidio d'uomo d'affari trova inquietanti similitudini tra ciò su cui sta indagando e un libro di uno scrittore e intellettuale.

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Jim Carrey non fornisce una cattiva prova, anzi ci sa fare anche da attore serio e lo sapevamo già. Il problema è che il film ha una trama troppo scontata e punta tutto sull'atmosfera di fondo, senza riuscire a crearne una particolarmente efficace. Mediocre

    commento di silviodifede
  • Vedere Jim Carrey totalmente inespressivo è un'esperienza da provare almeno una volta nella vita. Da vedere, un giorno che non avete fretta, quando fuori piove, e la noia vi abbraccia. Tutto sembrerà più allegro. Due stelline gliele do, mezza di incoraggiamento.

    leggi la recensione completa di Psychomamma
  • Carrey in versione drama,la Gainsbourg scopa ma si vede poco....e il film....piatto e lugubre,davvero poca cosa....lasciate perdere.Voto 4.

    commento di ezio
  • Convenzionale indagine che mostra quanto sia facile confondere perversa realtà e fantasia immorale. Bravissimo Carrey, tormentato sbirro con barba, di maniera Csokas nel ruolo dello scrittore sadico. Charlotte Gainsbourg ripete in sedicesimo la Joe di Nymphomaniac.

    commento di Leo Maltin
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Un poliziotto delle forze polacche, nel tentativo di farsi riabilitare prima del congedo, dopo che uno scaldalo non ben delineatoci nei particolari, lo ha coinvolto in prima persona, cerca di concentrarsi sul caso che gli viene affidato: l'uccisione di un personaggio di spicco, titolare di un locale per incontri sessuali e scambisti chiamato La gabbia. Tra i principali sospettati, un noto… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Eric Draven di Eric Draven
3 stelle

    Oggi, recensiamo in anteprima il thriller Dark Crimes, conosciuto anche col titolo True Crimes. Ed è infatti tratto dal quasi omonimo articolo del giornalista e scrittore David Grann (Civiltà perduta, The Old Man & the Gun), True Crime, non fosse che i distributori hanno deciso di aggiungervi appunto una s plurale.… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2020
2020

Recensione

Psychomamma di Psychomamma
5 stelle

Un uomo, che chiamerò Sadosky (non sono riuscita a trovare come si scriva) viene ritrovato  legato annegato in un fiume. Le indagini vengono presto chiuse per mancanza di indizi. Il film comincia così a metà della storia. Un poliziotto (Tadek) alle porte della pensione e con l'intento di uscire in grande stile, decide di riaprire le indagini sull'omicidio di cui…

leggi tutto
2019
2019
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2018
2018
Uscito nelle sale italiane il 3 settembre 2018

Recensione

Eric Draven di Eric Draven
3 stelle

    Oggi, recensiamo in anteprima il thriller Dark Crimes, conosciuto anche col titolo True Crimes. Ed è infatti tratto dal quasi omonimo articolo del giornalista e scrittore David Grann (Civiltà perduta, The Old Man & the Gun), True Crime, non fosse che i distributori hanno deciso di aggiungervi appunto una s plurale.…

leggi tutto
locandina
Foto
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Un poliziotto delle forze polacche, nel tentativo di farsi riabilitare prima del congedo, dopo che uno scaldalo non ben delineatoci nei particolari, lo ha coinvolto in prima persona, cerca di concentrarsi sul caso che gli viene affidato: l'uccisione di un personaggio di spicco, titolare di un locale per incontri sessuali e scambisti chiamato La gabbia. Tra i principali sospettati, un noto…

leggi tutto
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito