Trama

A Pineta, un turista russo si scola un Cuba Libre al BarLume e stramazza al suolo morto avvelenato. Ma era veramente lui la vittima dell'agguato o forse qualcuno voleva ammazzare Massimo? E perché la Fusco sembra più sfuggente del solito? Mentre la bella Tiziana si destreggia fra il servizio ai tavoli e il bancone e i vecchietti ammazzano il tempo tra battute e pettegolezzi, Massimo e la Fusco procedono nelle indagini tra illuminazioni improvvise e continui battibecchi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Tanto mi erano piaciuti i primi episodi, tanto ho trovato stupido e insopportabile quello di stasera, una farsa demenzialmente americaneggiante. Timi non più grande attore mal istrione stucchevole e quasi pornografico, i simpatici vecchietti snaturati dall'evitabilissimo subentro di Benvenuti... insomma il naufragio di una buona idea.

    commento di gherrit
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
Trasmesso il 4 luglio 2017 su TV8
2016
2016
Trasmesso il 23 dicembre 2016 su TV8
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito