Espandi menu
cerca

Trama

In un sex club, Théo e Hugo si incontrano, si riconoscono e si fondono in un abbraccio appassionato. Dopo l'esplosione del desiderio e l'emozione di quel primo momento, i due giovani affrontano il loro nascente amore per strade vuote di Parigi di notte.

Commenti (1) vedi tutti

  • Sono giovani e belli, e si incontrano in un sex club parigino, ove capiscono che non c'è spazio per altri intrusi fuori di loro.Poi il dubbio atroce attanaglia il ragazzo sieropositivo,dopo un incauto atteggiamento da parte dell'altro più ingenuo. Una notte per capire, poche drammatiche ore per costruire una storia vera.

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

8° IN & OUT FILM FESTIVAL - NICE - CONCORSO "Théo & Hugo nella stessa barca", potremmo tradurre, letteralmente, ma con significato compiuto pure da noi, inteso come "coivolti in uno stesso problema", il nuovo lungometraggio della coppia di registi Ducastel e Martineau, noti pure da noi per "Questa casa non è un albergo" e di "La strada di Felix". Il banale titolo di… leggi tutto

2 recensioni positive

2020
2020

Migliori film gay 2010-19

GroovyNowhere di GroovyNowhere

La mia lista in ordine 1 Love, Simon (Greg Berlanti 2018) 2 Tensión sexual, Volumen 1: Volátil (M. Berger M. Monaco 2012) 3 God's Own Country (Francis Lee 2017) 4 Un rubio (Marco Berger 2019) 5 Quand on…

leggi tutto
2016
2016

I migliori film del 2016

port cros di port cros

Come ogni anno, ecco la classifica di quanto meglio visto in sala nel corso dell'anno che sia avvia a conclusione (escluse ovviamente le riproposizioni di pellicole del passato). Ad ogni titolo è associata la…

leggi tutto
Playlist

Recensione

port cros di port cros
8 stelle

31° TORINO GAY AND LESBIAN FILM FESTIVAL   Il film si apre col botto, con 20 minuti di sesso esplicito e senza limiti né (falsi) pudori: nulla è lasciato all'immaginazione nel primo incontro erotico di Théo e Hugo, immersi nelle luci rosse del sex club, che tra i corpi nudi di sconosciuti si incontrano, si scelgono e si fondono in una stretta travolgente ed…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

8° IN & OUT FILM FESTIVAL - NICE - CONCORSO "Théo & Hugo nella stessa barca", potremmo tradurre, letteralmente, ma con significato compiuto pure da noi, inteso come "coivolti in uno stesso problema", il nuovo lungometraggio della coppia di registi Ducastel e Martineau, noti pure da noi per "Questa casa non è un albergo" e di "La strada di Felix". Il banale titolo di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito