La liceale seduce i professori

Regia di Mariano Laurenti vedi scheda film

bellahenry

bellahenry

Iscritto dal 15 aprile 2004 Vai al suo profilo

La recensione su La liceale seduce i professori

di bellahenry

uno dei più simpatici capitoli del genere della sexycommedia italiana scolastica. il cast è quello del genere con la presenza di Ninetto davoli e la carnosa Donatella Damiani ad impreziosirlo. Regia di Mariano Laurenti numero due del genere, dopo il suo maestro Tarantini.
questa volta Gloria Guida è la sveglia cuginetta alla lontana che va avivere da banfi e davoli per studiare nella scuola dove banfi è preside,si innamorerà del professore.
banfi e vitali come sempre ci regalano gag riuscite o meno ma sempre simpatiche , lo scambio di ruoli preside-bidello e maestro-musicista è bellissimo, meno le gag degli strumenti che alla lunga stufano,e Davoli si presta bene come spalla. soprattutto Vitali che compone in bagno è tanto volgare quanto comico.
forse gloria guida canta troppo ma nessuno potrebbe mai dirle di no. simpatica l'auto citazione del cinema dove proiettano l'infermiera di notte.
bellissima la Lorraine de Selle nudissima amante di Banfi, mentre la damiani vale da sola il prezzo del biglietto e rende questo film un MUST assoluto del genere!
consigliato a chi voglia avvicinarsi a questo cinema...