Espandi menu
cerca
Cerasella

Regia di Raffaello Matarazzo vedi scheda film

Commenti brevi
  • Cerasella (o Maruzzella, o Lazzarella..) sono titoli (da canzonette popolari) che evitai sempre accuratamente. Matarazzo da due anni cerca di fare qualcosa che non sia mélo per sfuggire a critiche impietose e fa tenerezza questo rientro, come atmosfera e trama del film. Non andò bene. Però... esordio notevole della quindicenne Claudia Mori.

    commento di cherubino
  • Un Matarazzo che tenta di tornare a galla dopo molti anni di silenzio ma che fa solo rimpiangere quello che era prima. I caratteristi fanno la loro parte e i due protagonisti, una splendida Claudia Mori al suo debutto e un giovanissimo Mario Girotti non ancora Terence Hill alla ricerca de suo futuro cu mettono la loro bellezza ma è poca cosa

    commento di spopola
  • Due ragazze si contendono il figlio di un industriale, ma solo una lo ama veramente; l'altra ama i suoi quattrini. Discreta commediola di Matarazzo.

    leggi la recensione completa di Baliverna
  • Piacevole. Un giovane Terence Hill e una giovane Claudia Mori. Carlo Corccolo nella parte del solito imbecille e Mario Carotenuto il migliore attore del film.

    commento di Andrea Vincenti
  • un bellissimo film che ho visto con le lacrime agli occhi tra l'intenerito e il divertito gli attori si muovono e recitano che è una meraviglia.consigliato a chi ama le storie d'amore innocenti e ingenue degli anni 60.

    commento di wang yu