Espandi menu
cerca
The Legend of Tarzan

Regia di David Yates vedi scheda film

Commenti brevi
  • Vi siete mica accorti che mentre da una collina si vede una foresta sottostante illuminata da un bellissimo sole, nella scena seguente dentro la foresta piove a dirotto?

    commento di GikoGomez
  • Incomprensibili i commenti tanto negativi; in realtà è meno peggio di altri intrattenimenti, anche se con i soliti effetti digitali. Il merito è di aver fatto conoscere una delle pagine più odiose del colonialismo: fatti e personaggi in gran parte esistiti. ottimi Waltz e Jackson.

    commento di gherrit
  • Abbastanza deludente , con tutti i soldi spesi ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Al centro della storia ci sono intrighi internazionali che vedono schiavitù, mattanza animali, sfruttamento risorse minerali del Congo. Tarzan è chiamato a tornare nella terra che lo ha allevato per aiutare a scoprire le malefatte del Re del Belgio. Effetti speciali buoni, non ottimi. Ottime le interpretazioni dei comprimari come Waltz.

    commento di 5gennaio97
  • Le solite atmosfere plumbee per creare tensione... Prodotto mediocre a partire dal protagonista. E buttiamoci dentro un altro pistolero di colore come in 'La torre nera'... Poca roba ed effetti grafici non sempre all'altezza. Voto 5/6.

    commento di Brady
  • Rivisitazione moderna di un antico mito, vabbè, non tutto è andato per il verso giusto.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • David Yates pur avendo a disposizione attori di grande appeal e grandi mezzi di Hollywood non riesce nell'impresa - non richiesta - di rinverdire un mito letterario e cinematografico che ha già avuto innumerevoli trasposizioni.

    leggi la recensione completa di Fanny Sally
  • Marito di qua,uomo non comune,di là,da lord a selvaggio,noioso,senza forza,bella la lotta con il gorilla fratello adottivo di Tarzan.Fortuna nn ti devi sorbire la nascita di Tarzan,solo flash,bravo il protagonista,un bel finale anche se scontato,io mi aspettavo di più,mi piace molto la locandina e bellissima..

    leggi la recensione completa di rivier50
  • Una vera zozzeria, poteva essere anche gradevole, e invece si tratta di un film dalla fotografia pessima che va dal giallo al bianco, scene confusionarie, e rallenty odiosi, accompagnati da effetti speciali tarocchi.Unica cosa veramente buona è Christoph Waltz che fa il cattivo.

    commento di Utente rimosso (AlexVale)
  • Ennesima versione de l'uomo-scimmia, più "rises" che "begins" ma fondamentalmente puro (e fin troppo) prevedibile blockbuster, nonostante un azzeccato protagonista... Difficilmente resterà in memoria.

    leggi la recensione completa di _Rocky_
  • Il trionfo della freddezza,della staticità da effetto speciale:nemmeno la statuarietà dei due protagonisti,fisicamente sin troppo perfetti,riesce a salvarci da uno spettacolone pirotecnico fine a se stesso che non crea alcun sussulto emozionale,finto e preimpostato come si presenta,ed in grado di farci rimpiangere altre prove più balorde ma vitali.

    leggi la recensione completa di alan smithee
  • Fra flashback che raccontano la sua storia, l'incipit in Inghilterra e l'ennesima marchetta di Jackson e Waltz, un Tarzan ormai civilizzato torna in Africa per combattere contro dei mercenari belgi (ovviamente, il signore della jungla dovrà salvare anche sua moglie Jane, rapita in un colpo di scena sin troppo telefonato).

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Bello e 'updated'.assolutamente godibile

    leggi la recensione completa di rosario