Espandi menu
cerca

Io, Dio e Bin Laden

play

Regia di Larry Charles

Con Nicolas Cage, Russell Brand, Wendi McLendon-Covey, Denis O'Hare, Amer Chadha-Patel, Rainn Wilson, Adrian Martinez, Paul Scheer... Vedi cast completo

Guardalo su
  • RakutenTv
  • RakutenTv
  • Sky Go
  • NowTV
In STREAMING

Trama

La storia vera di Gary Faulkner, un ex detenuto disoccupato, che armato solamente di una spada comprata su un canale televisivo, si recò in Pakistan undici volte allo scopo di catturare Osama Bin Laden, spinto dalla convinzione che Dio in persona glielo avesse chiesto.

Commenti (3) vedi tutti

  • Una storia talmente assurda che alla fine suscita interesse.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Veramente una gran cag......voto 1

    commento di iacopo73
  • Commedia sgangherata ispirata ad una surreale storia vera, non priva di alcuni ironici spunti di riflessione. Buona la prova attoriale di Nicolas Cage, finalmente in panni diversi da quelli dell'eroe buono e integerrimo.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

axe di axe
7 stelle

Una commedia con Nicolas Cage, ispirata ad una storia vera, che interpreta il signor Gary Faulkner, un cittadino statunitense abituato a vivere alla giornata, il quale, ad un certo punto della propria vita avverte una "chiamata". Dio, nelle vesti di un giovane tatuato, gli affida la missione di cercare ed eliminare Osama Bin Laden, responsabile dei noti atti terroristici. Convintosi del fatto… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

tobanis di tobanis
5 stelle

Altro film un po’ strampalato, se non fosse che quanto narrato, per quanto incredibile, pare proprio sia vero. C’è questo tipo, che non è matto nel senso che di pazzo furioso, ma è quanto meno instabile e mentalmente disturbato. Il tutto potrebbe anche essere dovuto alle allucinazioni causate dalla mancanza di dialisi (è malato ai reni), fatto sta che… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

tobanis di tobanis
5 stelle

Altro film un po’ strampalato, se non fosse che quanto narrato, per quanto incredibile, pare proprio sia vero. C’è questo tipo, che non è matto nel senso che di pazzo furioso, ma è quanto meno instabile e mentalmente disturbato. Il tutto potrebbe anche essere dovuto alle allucinazioni causate dalla mancanza di dialisi (è malato ai reni), fatto sta che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2019
2019
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 8 voti
vedi tutti
2018
2018

Recensione

axe di axe
7 stelle

Una commedia con Nicolas Cage, ispirata ad una storia vera, che interpreta il signor Gary Faulkner, un cittadino statunitense abituato a vivere alla giornata, il quale, ad un certo punto della propria vita avverte una "chiamata". Dio, nelle vesti di un giovane tatuato, gli affida la missione di cercare ed eliminare Osama Bin Laden, responsabile dei noti atti terroristici. Convintosi del fatto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Uscito nelle sale italiane il 23 luglio 2018
locandina
Foto
2016
2016
locandina
Foto
Nicolas Cage
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito