Espandi menu
cerca

Tallulah

Regia di Sian Heder

Con Ellen Page, Allison Janney, Zachary Quinto, Uzo Aduba, David Zayas, Tammy Blanchard, John Benjamin Hickey, Fredric Lehne... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Nel tentativo disperato di liberarsi della sua bambina, una insoddisfatta casalinga di Beverly Hills assume una giovane sconosciuta come baby sitter. La decisione finirà per collegare e trasformare la vita di tutte e tre.

Commenti (3) vedi tutti

  • Una regia sterile. Per me un'occasione mancata.

    commento di iro
  • Un bel melodramma urbano,non certo originale,ma due ore che filano via senza cedimenti.Consigliato con bel 7 e mezzo....

    commento di ezio
  • Non credo alle classifiche, perchè comunque saranno sempre soggettive, ma se dal mio voto vuoi sapere se voglio dirti: "stasera guardati questo piccolo capolavoro" allora il mio voto non deve lasciarti nel dubbio. E tutte le mie recensioni saranno sempre secche, concise e ti faranno capire perfettamente quel che vuoi sapere!

    leggi la recensione completa di mosho
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mosho di mosho
10 stelle

Una ragazza che la vita ha privato di affetti si rifugia nella quotidiana anormalità del suo vecchio van trasformato in caravan. Per amore della sua libertà è disposta a lasciar andar via anche il suo ragazzo, che lei ama ma non quanto ami la propria indipendenza. Dalla improvvisa solitudine nella quale si ritroverà, nasce una occasione per pescare nel proprio cuore… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021
2017
2017

Recensione

mosho di mosho
10 stelle

Una ragazza che la vita ha privato di affetti si rifugia nella quotidiana anormalità del suo vecchio van trasformato in caravan. Per amore della sua libertà è disposta a lasciar andar via anche il suo ragazzo, che lei ama ma non quanto ami la propria indipendenza. Dalla improvvisa solitudine nella quale si ritroverà, nasce una occasione per pescare nel proprio cuore…

leggi tutto
2016
2016
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito