Trama

Il cowboy Cheyenne Harry (Harry Carey) è profondamente innamorato di Helen (Molly Malone), figlia del proprietario del ranch in cui lavora. Quando questa fugge insieme a un ricco uomo di città, Cheyenne giura di non darsi pace fino ad averla ritrovata.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il mondo malizioso e corrotto della grande città arriva a funestare e corrompere il tranquillo scorrere dei ritmi della vita contadina, mettendo a repentaglio una coppia, fresca di fidanzamento.Ma l'inganno avrà vita breve, e il mandriano derubato della sua donna,troverà il modo di riscattarsi, con l'aiuto fondamentale della "sua" gente a cavallo.

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

Per celebrare in modo opportuno la mia recensione NR.2000, ovvero questa che leggerete qui di seguito, pensavo da tempo che sarebbe stato interessante farlo con un film insolito, nuovo, e pure differente dal genere western, tenuto conto che la numero 1000 era stata da me “festeggiata” con uno dei migliori film di Monte Hellman, ovvero La sparatoria. Di fatto All’assalto… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

Per celebrare in modo opportuno la mia recensione NR.2000, ovvero questa che leggerete qui di seguito, pensavo da tempo che sarebbe stato interessante farlo con un film insolito, nuovo, e pure differente dal genere western, tenuto conto che la numero 1000 era stata da me “festeggiata” con uno dei migliori film di Monte Hellman, ovvero La sparatoria. Di fatto All’assalto…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito