Apaches

Trama

Miguel (Roberto Amman) è costretto a lasciare il suo lavoro di giornalista e diventare un delinquente. L'obiettivo è salvare la sua famiglia dalla miseria e vendicare suo padre, vittima di una truffa. Dovrà così far ritorno al suo vecchio quartiere di Madrid, il Tetuán, e rincontrarsi con il suo miglior amico di infanzia, Sastre (Eloy Azorín). 

Note

La storia è tratta dalla biografia del regista spagnolo Miguel Sáez Carral che negli anni '90, insieme al suo miglior amico, decise di far giustizia scontrandosi con il ricco mondo borghese della capitale spagnola.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

scapigliato di scapigliato
9 stelle

Tratta dall’omonimo romanzo di Miguel Sáez Carral, Apaches è una serie diretta in buona parte da Daniel Calparsoro, specialista in polizieschi, noir e action movie, e da Miguel Ángel Vivas, regista per lo più di film horror e thriller, ma perfettamente integrato all’interno dello sguardo malinconico e fatalista della serie. In parte autobiografica,… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensione

scapigliato di scapigliato
9 stelle

Tratta dall’omonimo romanzo di Miguel Sáez Carral, Apaches è una serie diretta in buona parte da Daniel Calparsoro, specialista in polizieschi, noir e action movie, e da Miguel Ángel Vivas, regista per lo più di film horror e thriller, ma perfettamente integrato all’interno dello sguardo malinconico e fatalista della serie. In parte autobiografica,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Il meglio del 2015
2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito