Espandi menu
cerca

Se permetti non parlarmi di bambini!

play

Regia di Ariel Winograd

Con Diego Peretti, Maribel Verdú, Guadalupe Manent, Horacio Fontova, Martín Piroyansky, Marina Bellati, Pablo Rago, Guillermo Arengo... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Gabriel è separato da quattro anni. Da allora, la sua esistenza ruota intorno alla figlia di otto anni e non si è lasciato coinvolgere in nessuna storia sentimentale. Ha concentrato tutte le sue energie nella bambina e nel lavoro ma l'incontro con Vicky, amore platonico della sua adolescenza, sconvolge la sua esistenza. Vicky, però, non si lascerebbe mai coinvolgere da un uomo con prole al seguito e così Gabriel, mentendo, le assicura di non avere figli, cercando in ogni modo di non farle scoprire la verità.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Si ritrovano per ben due volte, e alla seconda riescono a trovare il modo di amarsi. Tutto sembra perfetto, finché non si scopre che lei odia i bambini, non sapendo che lui ha una bimba bella tosta dal precedente matrimonio. Commedia degli equivoci sudamericana, un po' scontata, sdolcinata, pur se forte di un certo ritmo.

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

"Senza figli", recita tradotto nella nostra lingua ed con formula più concisa ed efficace del titolo posticcio attribuito dalla nostra distribuzione a questa commedia argentina che cerca di apparire scatenata e briosa, forte di due interpreti noti e molto bravi (oltre che sexy entrambi) come Maribel Verdù (una delle mie attrici spagnole preferite) e Diego Peretti,… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022
Trasmesso l'8 febbraio 2022 su Cielo
2018
2018
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

"Senza figli", recita tradotto nella nostra lingua ed con formula più concisa ed efficace del titolo posticcio attribuito dalla nostra distribuzione a questa commedia argentina che cerca di apparire scatenata e briosa, forte di due interpreti noti e molto bravi (oltre che sexy entrambi) come Maribel Verdù (una delle mie attrici spagnole preferite) e Diego Peretti,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Uscito nelle sale italiane il 26 settembre 2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito