Espandi menu
cerca
Jack Reacher: Punto di non ritorno

Regia di Edward Zwick vedi scheda film

Recensioni

L'autore

dollyfc

dollyfc

Iscritto dal 30 settembre 2012 Vai al suo profilo
  • Seguaci 45
  • Post 4
  • Recensioni 140
  • Playlist 4
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Jack Reacher: Punto di non ritorno

di dollyfc
6 stelle

Caro vecchio Reacher / Cruise  ;

assomigli tanto a quei simpatici amici che per tanto tempo hanno saputo trastullare la compagnia   , attorno ad un tavolo , magari con un buon bicchiere di vino ; personaggi loro stessi , che in modo accattivante sapevano traformare storie di ordinaria quotidianità in straordinarie avventure .

Ora , ormai stanchi e forse un poco fuori contesto , vivono di ricordi e non perdono occasione per ricominciare  con un " ti ricordi  il tale  ? ..."  ,  "..   e quella volta che ...? "...;

ovviamente   destano ancora un certo interesse , non foss'altro per quel loro certo fascino innato, ma  anche tanta tenera condiscendenza  e  dopo un pò anche noia .

 

locandina

Jack Reacher: Punto di non ritorno (2016): locandina

 

L'espressione di Reacher / Cruise è un mix di emozioni contrastanti , una via di mezzo tra il " .. devo proprio fare tutto io ..." ,  " ...vabe' mi annoiavo , passavo di qua e visto che vi mettete sempre nei guai ....",  " ... ma davvero ,con  tutte le donne che mi sono passate accanto ancora qui stiamo , con una probabile figlia ?.." ,  " .. certo che con quelle che mi mettete al fianco ora ... si combina poco ... e non è che poi han fascino da vendere come quelle di una volta .. "  " .. no dico .. vi ricordate con chi ho avuto a che fare  io ?.."  " ... questa qui ... ossignore...",  " ...in compenso  'sta ragazzina che dicono possa essere mia figlia  ha un certo caratterino ... che .. vedi mai ..un  domani potrebbe anche prendere il mio posto...".

 

Danika Yarosh

Jack Reacher: Punto di non ritorno (2016): Danika Yarosh

 

Vabe' via , stasera è stata fiacca , però con l'aiuto di qualche scena ben girata , ed in ricordo dei bei  tempi andati , non è possibile volergli male ; purchè non la tiriamo troppo per le lunghe  eh !

 

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati