Espandi menu
cerca

Yoga Hosers - Guerriere per sbaglio

Regia di Kevin Smith

Con Lily-Rose Melody Depp, Harley Quinn Smith, Johnny Depp, Justin Long, Austin Butler, Tyler Posey, Haley Joel Osment, Genesis Rodriguez... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Colleen Collette e Colleen McKenzie sono due amiche adolescenti d Winnipeg a cui piace praticare yoga e impiegare molto tempo sui loro smartphone. Invitate a un'importante festa dalla ragazza più famosa del liceo, le due studentesse scoprono accidentalmente un antico male a lungo sepolto proprio nel loro negozio di generi alimentari.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

Karl78 di Karl78
7 stelle

Una stronzata pazzesca. Scult per definizione. Talmente scult da meritarsi 3 stelle e mezzo a prescindere. Inutile sunteggiare la trama, è la celebrazione e l'apoteosi del nonsense più assoluto. Spin off di Tusk, ritroviamo negli stessi panni solo Depp, pessimamente doppiato e purtroppo sotto e male utilizzato - in Tusk il personaggio faceva sperare in ben altro. Long… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

supadany di supadany
2 stelle

Tff 34 – After hours. Gira la ruota, gi-ra-la. Già da qualche anno a questa parte, ogni nuovo film di Kevin Smith è un’autentica incognita, con una tendenza complessiva piuttosto preoccupante. In ogni caso, in Yoga hosers si poteva riporre qualche speranza data la sua derivazione da Tusk, talmente bislacco e improbabile da aver trovato (anche e non solo) un nutrito… leggi tutto

4 recensioni negative

2021
2021

Recensione

Guidobaldo Maria Riccardelli di Guidobaldo Maria Riccardelli
1 stelle

Una commedia iper trash che più trash non si può, dal taglio adolescenziale che più adolescenziale non si può, con una profondità di contenuti che meno profonda non si può, tiene impegnato lo spettatore nella difficilissima missione di resistere di fronte allo schermo il più a lungo possibile. Un impresa ardua che può mietere vittime ad…

leggi tutto
Recensione
2019
2019

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Due amiche adolescenti sono obbligate a lavorare in un minimarket proprio la sera in cui vorrebbero partecipare a una festa. Proprio durante il loro turno forzato avviene l’inspiegabile: misteriose, buffe e malvage creature si risvegliano all’interno del negozio.   A due anni di distanza da Tusk (2014) e cinque da Red State (2011), pellicole che avevano segnalato…

leggi tutto
Recensione
2017
2017

Recensione

mck di mck
6 stelle

    “I don't wanna die in Canada!” - “We're not gonna die in Canada!”      “Yoga Hosers” è per il 90% divertente e per l'altra metà cacca.      What Tusk!   “Mon Dieu?! Pensate tutti che la Storia sia così noiosa? Ma se vi dicessi che durante la Seconda…

leggi tutto
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Karl78 di Karl78
7 stelle

Una stronzata pazzesca. Scult per definizione. Talmente scult da meritarsi 3 stelle e mezzo a prescindere. Inutile sunteggiare la trama, è la celebrazione e l'apoteosi del nonsense più assoluto. Spin off di Tusk, ritroviamo negli stessi panni solo Depp, pessimamente doppiato e purtroppo sotto e male utilizzato - in Tusk il personaggio faceva sperare in ben altro. Long…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 8 voti
vedi tutti
locandina
Foto
2016
2016
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

supadany di supadany
2 stelle

Tff 34 – After hours. Gira la ruota, gi-ra-la. Già da qualche anno a questa parte, ogni nuovo film di Kevin Smith è un’autentica incognita, con una tendenza complessiva piuttosto preoccupante. In ogni caso, in Yoga hosers si poteva riporre qualche speranza data la sua derivazione da Tusk, talmente bislacco e improbabile da aver trovato (anche e non solo) un nutrito…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
2 stelle

34 TFF  - AFTER HOURS  Due amichette inseparabili fanatic he di yoga e completamente assuefatto all'uso del cellulare e dei sociale network, aiutano nel tempo libero la famiglia di una delle due a dirigere il supermercato di famiglia. La vita spensierata delle due ragazze immature e viziate cambia radicalmente quando, da alcuni indizi, scoprono che nel sottosuolo del negozio in cui…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
locandina
Foto
2012
2012
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito